Premium Calcio: Europa League 20 Marzo 2014
Giovedì 20 Marzo 2014 Mediaset Premium trasmette le partite di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Europa League 2013-2014. Napoli-Porto anche su Canale 5.
di Redazione / 19.03.2014
Giovedì 20 marzo 2014, le partite di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Europa League saranno trasmesse in diretta da Mediaset Premium. Inoltre, il match Napoli-Porto sarà visibile anche su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e in live streaming su Video Mediaset.
Le prime a scendere in campo saranno Anji e AZ Alkmaar alle 18, che dopo la vittoria all'andata per 1 – 0 degli olandesi resta comunque in bilico, così come il derby italiano tra Fiorentina eJuventus. Viola e bianconeri si affronteranno alle 19 allo stadio Artemio Franchi dopo l'1 – 1 dell'andata. Alla stessa ora altri tre match dal risultato quasi scontato: Valencia, Lione eBenfica hanno accumulato un buon vantaggio nelle rispettive gare d'andata: gli spagnoli si sono imposti 3 – 0 in Bulgaria contro il Ludogorets, i francesi hanno surclassato 4 – 1 in casa il Viktoria Plzen, e i portoghesi hanno espugnato Londra 3 – 1, costringendo il Tottenham a sperare nell'impresa per provare a passare il turno.
Alle 21.05 toccherà all'altra italiana rimasta in gioco: si tratta del Napoli di Rafa Benitez, che al San Paolo proverà in tutti i modi a ribaltare l'1 – 0 dell'andata contro il Porto. Per i partenopei non sembra una sfida impossibile, anche se i lusitani sono tra i candidati numero uno a conquistare la vittoria finale del torneo. Il match forse più in equilibrio fra tutti è quello che vedrà opporsi in Austria Salisburgo e Basilea, che all'andata impattarono 0 – 0. Il derby di Siviglia, questa volta in casa del Real Betis, vede in vantaggio proprio i padroni di casa: al Villamarìn si partirà dallo 0 – 2 dell'andata, con il Siviglia costretto a rimontare e i biancoverdi del Real favoriti dopo aver sovvertito gli equilibri del campionato che li vedono ultimi nella Liga, a 25 punti di distanza dai cugini.
Programmazione di Giovedì 20 Marzo 2014:
Diretta Europa League dalle ore 18.00 su Premium Calcio 1 e Premium Play
Fiorentina-Juventus in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio/HD, Premium Calcio 2 e Premium Play
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordocampo: Nando Sanvito, Matteo Leonardi
Napoli-Porto in diretta alle ore 21.05 su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD, VideoMediaset e Premium Play
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordocampo: Mino Taveri
Diretta Europa League dalle ore 21.05 su Premium Calcio 1 e Premium Play