Premium Calcio: esordio di Alessandro Del Piero nella A-League
Sabato 6 ottobre 2012 su Premium Calcio verrà trasmesso in diretta dal Westpac Stadium di Wellington (Nuova Zelanda), il mtach Wellington Phoenix-Sidney Fc che segna l’esordio ufficiale di Alessandro Del Piero nella A-League, la massima serie australiana di cui Mediaset garantirà la visione per tutta la stagione. L’appuntamento con l’inizio della tanto attesa avventura australiana […]
di Redazione / 04.10.2012
Sabato 6 ottobre 2012 su Premium Calcio verrà trasmesso in diretta dal Westpac Stadium di Wellington (Nuova Zelanda), il mtach Wellington Phoenix-Sidney Fc che segna l’esordio ufficiale di Alessandro Del Piero nella A-League, la massima serie australiana di cui Mediaset garantirà la visione per tutta la stagione.
L’appuntamento con l’inizio della tanto attesa avventura australiana per Alessandro Del Piero con la maglia numero 10 del Sidney Football Club è alle ore 08.30 -ora italiana- di sabato 6 ottobre 2012. Nella prima giornata nel campo del Wellington Phoenix l’ex capitano della Juventus in Nuova Zelanda.
Alessandro Del Piero è il secondo italiano ad esportare il proprio talento sul campo di calcio nella società di calcio fondata nel 2004. Ricordiamo, infatti, che nella stagione 2006/07 la maglia celeste della squadra di Sidney era stata vestita dall’ex giocatore di Roma, Napoli e Inter Benito Carbone.
In otto anni di fondazione, il Sidney FC è già campione di due campionati (2006 e 2010) e una Champions League oceanica (2005).
Le sfide casalinghe della squadra australiana vengono disputate al “Sidney Football Stadium”, che ha una capienza di oltre 45.000 posti.
La telecronaca del match sarà in diretta su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre Mediaset Premium) sarà affidata ad Alessandro Iori, con il commento tecnico di Aldo Serena.