Mediaset Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio

Premium Calcio: Champions League 9-10 aprile 2013


Martedì 9 e mercoledì 10 aprile 2013 le partite di ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League su Mediaset Premium. Juventus-Bayern Monaco anche su Canale 5 HD.

Martedì 9 e mercoledì 10 aprile 2013, tutte le partite di ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League 2012-2013 saranno trasmesse da Mediaset Premium. Mercoledì 10 aprile il match Juventus-Bayern Monaco sarà visibile, oltre che su Premium Calcio, anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e live su VideoMediaset.

La Champions League entra nel vivo con le gare di ritorno dei quarti di finale. Il big-match è sicuramente quello che vede opposte Barcellona Paris Saint Germain. Il Barcellona forte del 2-2 maturato in terra Francese è sicuramente favorito ma in partite come queste ogni minima distrazione può essere fatale. I francesi, dopo aver agguantato nei minuti di recupero un insperato pareggio, cercano la grande impresa.

L’altro incontro di cartello è Juventus-Bayern Monaco, con i bavaresi, a caccia della quinta Champions della loro storia, forti del 2 a 0 dell’andata. La Juventus, dal canto suo, cercherà la partita perfetta provando la rimonta davanti al proprio pubblico in uno Juventus Stadium che si preannuncia tutto esaurito. 

Gli altri due quarti sono, sulla carta, meno incerti: il Real Madrid parte dal 3-0, ai danni dei turchi delGalatasaray, maturato nella gara di andata. Anche se non vale il Barcellona come collettivo, il Real ha poco da invidiare, a livello dei singoli, ai catalani rispetto ai quali ha maggior cattiveria agonistica. Il Galatasaray, guidato dallo stratega Fatih Terim, si affiderà alle prodezze di Drogba e Sneijder per rimettere in gioco la qualificazione. 

Chiude il quadro il confronto tra Borussia Dortmund e Malaga. I tedeschi giocano un calcio d’assalto e hanno tantissime soluzioni offensive, con il polacco Lewandowski, bomber vecchio stile, finalizzatore infallibile. Il punto debole resta la difesa che concede troppe chance agli aversari. Il Malaga ha un discreto collettivo ma necessiterebbe di qualche individualità in più. Ad ogni modo, si riparte dallo 0-0 dell’andata e tuto è ancora possibile.

La programmazione di Martedì 9 Aprile 2013:

Galatasaray-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordocampo: Carlo Landoni
Borussia Dortmund-Malaga in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordocampo: Giuseppe Ferrario
Diretta Premium dalle ore 20.45 su Premium Calcio 2

La programmazione di Mercoledì 10 Aprile 2013:

Juventus-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Canale5/HD, Premium Calcio/HD, Video Mediaset e Premium Play
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Francesco Vecchi, Gianni Balzarini, Claudio Raimondi
Barcellona-Paris Saint Germain in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Gianni De Biasi
Bordocampo: Francesca Benvenuti

Diretta Premium dalle ore 20.45 su Premium Calcio 2

Impostazioni privacy