Elizabeth Banks in 'Power Rangers' è una strega cattiva uscita da una prigionia durata migliaia di anni che ora vuole conquistare la Terra.
Dopo aver annunciato ufficialmente che l'attrice Elizabeth Banks (The Hunger Games, Pitch Perfect) ha firmato per interpretare il ruolo del villain nel prossimo reboot di Power Rangers, Lionsgate ha reso disponibile la prima foto dell'attrice Banks nei panni dell'iconico cattivo dei Power Rangers di nome Rita Repulsa, una strega cattiva in precedenza imprigionata per migliaia di anni che ha l'intenzione di conquistare la Terra.
Dacre Montgomery guida il team come Jason alias il Ranger Rosso con RJ Cyler (Me and Earl e The Dying Girl) come Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The Martian, "Terra Nova") come Kimberly alias Ranger Rosa, Ludi Lin come Zack alias il Ranger Nero, e Becky G. come Trini alias Ranger Giallo.
Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) hanno scritto la sceneggiatura di Power Rangers, che viene descritto come una rivisitazione moderna del franchise originale. In esso, un gruppo di normali ragazzi delle scuole superiori si ritrovano con dei poteri extraterrestri e devono sfruttare i poteri insieme come una squadra per salvare il mondo. Il creatore originale Haim Saban sarà produttore del nuovo film insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.
20th Century Fox ha rilasciato in precedenza due lungometraggi sui Power Rangers: Power Rangers: Il Film nel 1995 e Turbo: A Power Rangers Movie nel 1997.
Il reboot di Power Rangers è previsto nelle sale americane dal 24 marzo 2017.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…