Continua il marketing legato a 'Jupiter Ascending': dopo il trailer internazionale ecco in arrivo il poster di Channing Tatum e la sinossi ufficiale.
Continua la campagna pubblicitaria per promuovere Jupiter Ascending, il nuovo film di Lana e Andy Wachowski, che cercano di riattirare il pubblico – dopo il mezzo flop di Cloud Atlas – grazie anche a protagonisti che sono il volto della nuova Hollywood, come Channing Tatum e Mila Kunis, oltre che Eddie Redmayne (Les Misérables), Sean Bean (il sempre compianto Eddard Stark di Game of Thrones), Douglas Booth (recentemente visto in Noah) e James D'Arcy (che aveva già lavorato con i registi in Cloud Atlas e attualmente è impegnato nella bellissima serie Those Who Kill).
Dopo un nuovo trailer internazionale, ecco la sinossi ufficiale del film:
Dalle strade di Chicago alle lontane galassie, navigando nello spazio, "Jupiter Ascending" racconta la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che è nata sotto un cielo notturno con tutti i segnali premonitori di grandi cose future. Ora che è cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si risveglia nella realtà fredda di un lavoro di pulizie nelle case altrui e una lunga lista di rotture dolorose. Solo quando Caine (Channing Tatum) arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a capire che il destino l'ha sempre aspettata – la genetica, infatti, la marchia come prossima in linea di successione per un'incredibile eredità che potrebbe cambiare l'equilibrio del cosmo.
Oltre alla sinossi ufficiale, è stato pubblicato anche un nuovo poster tutto incentrato su Caine, il personaggio interpretato da Channing Tatum.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…