Zecchino d’Oro debutta su Prime Video Channels
UNcanale di musica e intrattenimento per tutta la famiglia accessibile a pagamento per gli abbonati ad Amazon Prime.
di Redazione / 10.09.2022
Zecchino d'Oro ha lanciato il suo canale tematico "Zecchino d'Oro Channel" all'interno dell'offerta Amazon Prime Video Channels, che permette ai clienti Prime di sottoscrivere abbonamenti aggiuntivi a canali tematici per personalizzare la propria esperienza di visione in base ai propri interessi.
Nel canale on-demand "Zecchino d'Oro Channel" si possono trovare contenuti di intrattenimento per i più piccoli, in particolare i bambini delle fasce d'età dai tre agli otto anni, ma anche per tutta la famiglia. Non solo le canzoni della library Zecchino d'Oro-Antoniano, ma anche alcune produzioni originali di KidsMe, la children content factory del Gruppo DeAgostini Editore, tra cui Bingo Bombo, La fattoria di Orlando, Yo Yoga e molti altri.
"Grazie a questo nuovo canale dedicato, lo Zecchino d'Oro sarà presente tutto l'anno nelle case delle famiglie, in aggiunta allo storico appuntamento con la trasmissione televisiva, per accompagnare i bambini nella loro crescita quotidiana passo dopo passo" si legge nel comunicato stampa. "Un mondo di contenuti sempre disponibile per tutta la famiglia: 543 episodi già al lancio del canale e fino a mille episodi entro i primi due anni con 45 titoli unici tra serie TV, One Off e concerti."
Il catalogo di contenuti del canale sarà costantemente aggiornato, con i cartoni e i video delle passate edizioni dello Zecchino d'Oro, le canzoni del Coro raggruppate per tematiche – tra cui Impariamo con la musica, Viva la pappa, Tutti a Nanna – per scandire la giornata dei piccoli utenti, oltre ad altri contenuti nuovi ed esclusivi dal backstage dello Zecchino d'Oro. Almeno due nuove serie e titoli extra sono previsti in arrivo a Dicembre, in vista del Natale.
Zecchino d'Oro Channel è disponibile per i clienti Prime sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo che costa 3,99 euro/mese dopo un periodo di prova gratuita di quattordici giorni con possibilità di disattivare il rinnovo in qualsiasi momento.