Uomini e Donne, presto i due protagonisti convoleranno a nozze: ecco chi
Ricordate Desdemona Balzano, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne? Sta per sposarsi proprio con Giuseppe, il cavaliere che corteggiava.
di Marianna Somma / 02.09.2023
Desdemona Balzano è una ex protagonista della celebre trasmissione televisiva Uomini e Donne. Si è fatta odiare dal pubblico italiano nei mesi scorsi dopo essere stata cacciata dal programma dalla stessa padrona di casa, Maria De Filippi, in quanto la sua partecipazione non era per i fini della trasmissione, ovvero trovare un partner, bensì per fare carriera televisiva. In questi giorni il suo nome è tornata alla ribalta sul web perché la bellissima Desdemona sta per sposarsi: indovinate con chi?
Desdemona al Trono Over
Classe 1971, Desdemona è stata una delle dame protagoniste del Trono Over della scorsa edizione del celebre programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
Ha partecipato al programma all’edizione 2022/2023 dopo essere stata single da un anno e mezzo. Desdemona è stata sposata per 23 anni e dal suo matrimonio è nata una figlia femmina.
Non abbiamo altre notizie sulla sua vita privata. Sappiamo che è stata lei a lasciare il marito perché la loro relazione era diventata vuota e priva di sentimento, oltre che di passione.
Come lei stessa ha affermato, dopo la separazione, ha sentito il bisogno di stare per un lungo periodo da sola prima di essere pronta per frequentare nuove persone. Quando ha avvertito la mancanza di un partner e la voglia di una nuova storia d’amore è entrata a far parte del programma Uomini e Donne.
Inizialmente corteggiava Alessandro Sposito, ma il rapporto tra i due naufraga a causa dell’enorme differenza di età (12 anni). Successivamente rivolge le sue attenzioni a Ivan e poi di nuovo ad Alessandro per poi Giuseppe.
Perché è stata cacciata da Uomini e Donne?
Verso la metà di marzo emergono in trasmissione degli audio e dei filmati che gettano fango su Desdemona. In particolare emerge che lei ha un agente che la segue e che partecipa al programma solo perché vuole intraprendere una carriera televisiva e non per trovare l’amore.
Maria De Filippi decide di cacciarla dalla trasmissione e lei di conseguenza, sentendosi profondamente offesa e vittima di un’ingiustizia, decide di sporgere querela contro Gianni Sperti, l’opinionista e contro un ex cavaliere che aveva fatto le registrazioni senza il suo consenso.
Desdemona e Giuseppe presto sposi
Sono passati pochi mesi dalla sua uscita di scena dal programma Uomini e Donne. Desdemona ha annunciato in una diretta Instagram di aver ricevuto una proposta di matrimonio e che presto si sposerà per la seconda volta.
A stupire il pubblico è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sposerà proprio con Giuseppe, il cavaliere conosciuto nel programma e con cui l’avevano accusata di essere d’accordo per inscenare una finta love story.
Dopo la cacciata di Desdemona dal programma, anche Giuseppe se ne è andato e i due hanno continuato la loro love story fuori. A dimostrare che non era una messa in scena ma vero amore è la loro convivenza attuale e il loro prossimo matrimonio. Non ci resta che dire Viva gli Sposi! sperando che il loro matrimonio duri più della loro partecipazione a Uomini e Donne.