Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi Uomini e Donne

Uomini e Donne, cambio di programmazione: la novità che coglie i fan di sorpresa


Ci sarà un cambio di programmazione per un programma di Maria De Filippi. Ecco quando andrà in onda Uomini e Donne.

Sappiamo bene che i programmi della De Filippi sono stati tutti riconfermati con un’aggiunta. Da Uomini e Donne ad Amici con una nuova edizione di Temptation Island di inverno. Così a settembre partirà di nuovo tutto e vedremo nuovamente la De Filippi sui gradini nel pomeriggio.

Uomini e Donne di Maria De Filippi - movietele.it
Uomini e Donne di Maria De Filippi - movietele.it

Pare però che ci sia un cambio di programmazione e che ci sarà uno spostamento nella messa in onda di Uomini e Donne, storico programma che va in onda da tantissimi anni. L’indiscrezione è arrivata da Lorenzo Pugnaloni. Di seguito, nel prossimo paragrafo, andiamo a vedere tutto quello che c’è da sapere.

Cambio di programmazione: ecco quando va in onda

Come stavamo appena dicendo per la nuova stagione televisiva di Uomini e Donne ci sarà un cambio di programmazione. Il programma infatti non subirà modifiche interne a quanto pare e sarà strutturato proprio come siamo abituati a vederlo negli ultimi anni con il trono classico e il trono over misti.

Cambia la data di inizio del programma. Inizialmente si parlava del 18 settembre per la ripartenza ma al momento secondo le indiscrezioni pare che sia stata anticipata di una settimana. La data di inizio potrebbe quindi essere l’11 settembre, ovvero solamente la seconda settimana del mese. L’orario resta confermato alle 14:45.

Cambio di programmazione per Uomini e Donne - movietele.it
Cambio di programmazione per Uomini e Donne - movietele.it

Ancora non è arrivata nessuna conferma però per l’ufficialità. È certo però che le prime puntate saranno registrate a fine agosto e gli inizi di settembre. Non si sanno ancora i partecipanti del trono over e i tronisti che troveremo sulla sedia rossa a settembre con la nuova stagione.

Molto probabilmente però lo scopriremo proprio a fine agosto quando durante le registrazioni saranno resi noti i nomi e di conseguenza saranno resti pubblici a tutti grazie alle persone che arrivano nello studio ad assistere la puntata. Sono ormai diversi anni che le “talpe” svelano cosa succederà nelle puntate prima che queste vengano mandate in onda.

Uomini e Donne a settembre: chi sarà riconfermato

Nonostante si pensa a separare di nuovo il trono over da quello classico pare che anche quest’anno rimarrà questa version mista proprio per via degli ascolti che sono molto alti. Confermati anche per questa stagione di Uomini e Donne che parte da settembre 2023 i due opinionisti fissi.

Parliamo di Gianni Sperti e Tina Cipollari che saranno sempre in studio a commentare quello che succede a dame, cavalieri e tronisti. Di questi ultimi non si sa ancora niente ma certo sul web iniziano a farsi le prime ipotesi e i nomi più ripetuti sono quelli delle non scelte oppure delle scelte che si sono già lasciati.

Uomini e Donne a settembre - movietele.it
Uomini e Donne a settembre - movietele.it

Ad esempio Alessio Campoli non scelto da Lavinia Mauro. Oppure Carola o Alice, la prima scelta ma già ex e la seconda non scelta di Federico Nicotera. O ancora Andrea Foriglio non scelta di Nicole Santinelli. Ma anche in realtà la sua scelta dato che sono ormai già ex, Carlo Alberto Mancini.

I nomi sono tanti ma bisogna aspettare per capire chi vedremo sul trono a settembre per trovare la sua metà. Sicuramente nel trono over troveremo ancora una volta Gemma Galgani che è ormai la dama protagonista del programma. Da vedere se ci sarà ancora Roberta di Padua. Anche la presenza di Riccardo Guarnieri potrebbe essere in dubbio visto che sul web si vocifera di una possibile frequentazione fuori dal programma.

Impostazioni privacy