Uomini e Donne, addio inaspettato e improvviso: per lei si spengono i riflettori
Un addio inaspettato ad Uomini e Donne: ecco chi potrebbe mancare a settembre. Per questa dama potrebbero spengersi i riflettori: ecco tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 15.08.2023
Manca sempre di meno al ritorno dei programmi di Canale 5. Da settembre infatti ritornano in onda i grandi classici della rete e tra questi abbiamo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il programma è riconfermato e partirà dal’11 di settembre nonostante le puntate saranno registrate a breve verso la fine di agosto.
Fin da subito la De Filippi si sfiderà con il pomeriggio di RAI 1 dove invece vedremo un nuovissimo programma che prenderà il posto Oggi È Un Altro Giorno condotto da Serena Bortone. Infatti nella stessa fascia oraria di Uomini e Donne ci sarà Caterina Balivo con La Volta buona.
La De Filippi dovrà dimostrare anche quest’anno molto con il suo programma e proprio per questo probabilmente è stata anticipata la messa in onda che era stata programma per il 18 di settembre. Non tutti potrebbero essere riconfermati ed infatti potrebbe esserci un addio inaspettato. Ecco di cosa parliamo.
Addio inaspettato al trono over: ecco chi è
Come abbiamo appena detto Uomini e Donne tornerà presto in onda ma non si hanno tante notizie su chi si sarà in studio. Riconfermati sicuramente gli opinionisti. Vedremo infatti di certo Gianni Sperti e Tina Cipollari che nei scorsi giorni ha smentito le voci su un suo possibile licenziamento.
Per i volti che invece vedremo al programma a cercare l’amore ancora non ci sono conferme. Si pensano a dei possibili ritorni e tra questi spuntano quelli di due ex dame. La prima è Isabella Ricci che si è da poco lasciata con Fabio, l’uomo trovato ad Uomini e Donne con cui si era sposata qualche anno fa.
Poi Pinuccia Della Giovanna anche se forse in nuovi vesti. La dama infatti è uscita con un nuovo singolo e potrebbe essere chiamata proprio per presentare la sua canzone. Tra gli incerti ci sono anche alcuni cavalieri. Spuntano i nomi di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
Per l’addio inaspettato invece parliamo di un volto storico da Uomini e Donne visto che è da anni qui. È Gemma Galgani che potrebbe non esserci a settembre. Lei che è presenta dal primo anno del trono over potrebbe non essere lì seduta. Il motivo è uno solo e lo andiamo a vedere qui di seguito.
Gemma Galgani: ecco perché non sarà a Uomini e Donne
Non si tratta di un’ufficialità ma alcune indiscrezioni vedono Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne. La dama torinese non è stata però cacciata dal programma nè dalla De Filippi e nè dalla redazione. Semplicemente girano indiscrezioni su un possibile avvistamento della Galgani in dolce compagnia.
Essendo però il programma basato su storie d’amore se così fosse Gemma non potrebbe ritornare in studio. Se avesse conosciuto un uomo al di fuori del programma continuerà la frequentazione al di fuori di esso. Non è stato però confermato dalla Galgani l’avvistamento e quindi potrebbe essere anche solo un amico.
Se l’uomo visto al suo fianco fosse solo un amico la vedremo nuovamente in studio a battibeccare con la Cipollari e a provare a trovare ancora una volta l’amore. Negli ultimi anni per lei non è andata bene nello studio di Canale 5 e nonostante sia uscita diverse volte dal programma è ritornata perché le storie non andavano bene.
Tuttavia Gemma crede nell’amore e non demorde a trovare l’amore. Purtroppo però molte persone sfruttano la sua popolarità ottenuta negli anni per farsi vedere. Spesso infatti è stata messa in guardia dalla conduttrice e anche da Gianni Sperti oltre che da altri partecipanti al programma.