Underworld 4 diventa 'Underworld Awakening'
Underworld 4 diventa 'Underworld Awakening'

Underworld 4 diventa ‘Underworld Awakening’


Il prossimo capitolo della serie “Underworld“, il quarto, ha finalmente un titolo ufficiale: Underworld Awakening. Dopo il recente tentativo di chiamare il film “Underworld 4: New Dawn“, il titolo che vede protagonista Kate Beckinsale è ora stato ufficialmente chiamato “Underworld Awakening“. Sequel del film del 2009 “Underworld: La ribellione dei Lycans“, il film seguirà Selene […]

Il prossimo capitolo della serie “Underworld“, il quarto, ha finalmente un titolo ufficiale: Underworld Awakening.

Dopo il recente tentativo di chiamare il film “Underworld 4: New Dawn“, il titolo che vede protagonista Kate Beckinsale è ora stato ufficialmente chiamato “Underworld Awakening“.

Sequel del film del 2009 “Underworld: La ribellione dei Lycans“, il film seguirà Selene (Beckinsale), mentre sfugge dalla reclusione. Dopo essere stata tenuta in coma per quindici anni, scopre che lei ha una figlia di quattordici anni vampiro/Lycan/ibrida di nome Nissa. La vampira, una volta fuggita dalla prigionia, si ritroverà a combattere contro gli esseri umani che hanno iniziato contro le delle due abominevoli specie una guerra senza fine. 

L’attrice che interpreterà Nissa non è stata annunciata, ma un personaggio aggiuntivo che farà coppia con il duo figlia / madre è stato rivelato: Michael Ealy alias Marshall Vogel della serie televisiva “FlashForward“.

Il film è diretto dalla squadra svedese Mans Marlind e Bjorn Stein, mentre la scneggiatura è scritta da J. Michael Straczynski e John Hlavin. Questo thriller d’azione uscirà nelle sale americane il prossimo 20 Gennaio, 2012.

Impostazioni privacy