Un Posto al Sole, Giorgia Gianetiempo verso gli esami di maturità


l'attrice Giorgia Gianetiempo della soap opera Un Posto al sole è alle prese con gli esami di maturità.

Esattamente come accade al personaggio che interpreta nella soap opera Un Posto al sole, l'attrice Giorgia Gianetiempo è alle prese con gli esami di maturità: anche per questo motivo, nell'ultimo anno, Rossella Graziani – il personaggio a cui la giovane attrice presta il volto – non è stata molto presente sul set, e le linee narrative che ruotano attorno al personaggio sono state un po' messe da parte.

Nelle prossime settimane, gli appassionati fan di Un Posto al sole assisteranno alla preparazione di Rossella per gli esami di maturità: anche lei, come l'attrice che le presta il volto, è attualmente impegnata a studiare per ottenere la maturità, ma tra Rossella e Giorgia vi sono comunque alcune differenze importanti sul tema dello studio.

Intervistata di recente, la Gianetiempo ha sottolineato di non essere una gran secchiona: il suo alter ego in Un posto al sole, invece, è particolarmente studioso. Rossella è una ragazza molto preparata, su diversi fronti, è una ragazza che si informa molto, ed è anche una ragazza che tiene molto ai voti; a differenza di Giorgia che, invece, non è molto 'fissata' sui voti a scuola, ed è una che si accontenta.

Il suo motto è: "60 e sto", pertanto la giovane attrice non si aspetta voti molto alti, anche perché la sua media non le consentirebbe di sperare in un voto come quello che, sicuramente, toccherà a Rossella.

Nel corso dell'intervista, la giovane attrice – che vanta anche partecipazioni ad altre fiction, come ad esempio Un medico in famiglia, Don Matteo 6, Gente di mare – ha dichiarato di aver avuto diversi problemi nel conciliare lo studio con gli orari di registrazione, ma ha anche ammesso che i professori sono stati molto comprensivi e che lei ha cercato di fare di tutto per non deluderli.

Dopo la maturità, l'attrice vorrebbe proseguire gli studi iscrivendosi all'università: preferendo le materie umanistiche, si vorrebbe iscrivere alla Facoltà di Lettere ad indirizzo cinema, a Roma. Farà la spola tra Roma e Napoli per girare le scene ad Un Posto al Sole? Oppure abbandonerà la soap?

Impostazioni privacy