Gravidanza protagonista
Gravidanza protagonista

Un Posto al Sole, arriva la gravidanza inattesa della protagonista: chi è il padre


Uno dei protagonisti di un posto al sole scoprirù una gravidanza inattesa e il padre è proprio lui. Ecco tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.

L’appuntamento con Un Posto al Sole è fisso ma ora bisognerà attendere prima di vedere nuove puntate. La soap italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su RAI 3 è sospesa fino al 25 di agosto. La rivedremo di nuovo in onda lunedì 28 agosto dopo due settimane di stop.

Un Posto al Sole - movietele.it
Un Posto al Sole - movietele.it

In queste due settimane non vedremo nessuna puntata ma nel caso te ne fossi perso qualcuna puoi recuperarla su Rai Play dove trovi tutte le puntate disponibili gratuitamente. A settembre quindi assisteremo a nuovi fatti. Per iniziare, una delle protagoniste è incinta e il padre potrebbe essere proprio lui. Ecco tutto qui di seguito.

Un Posto al Sole: lei è incinta

Come abbiamo detto ci saranno dei giorni di stop ma da settembre ci sarà una novità. Ada e Nunzio sono stati molto vicini nelle ultime puntate e i due si sono legati. La giovane infermiera riuscirà a conquistare il cuore del giovane cuoco del Caffè Vulcano. È scoppiata la passione.

Vivranno infatti un primo momento passionale molto forte tanto da andare anche in vacanza insieme. Nunzio si lascerà completamente andare con Ada e si concede delle giornate di totale relax. Tutti i problemi sono alle spalle da quelli lavorativi a quelli sul suo rapporto con Rossella.

Ada di Un Posto al Sole - movietele.it
Ada di Un Posto al Sole - movietele.it

Questo legame così passionale tra Nunzio e Ada potrebbe portare però delle conseguenze. Infatti potrebbe esserci una gravidanza e sarebbe proprio Ada ad aspettare un bambino. La notizia non è ancora certa ma Ada potrebbe iniziare ad avere dei leggeri malori che la porteranno a fare degli accertamenti.

Qui ora potrebbe quindi scoprire che si tratta di una gravidanza. Dovrà dirlo a Nunzio, il suo compagno. Nelle prossime puntate quindi anche Nunzio potrebbe scoprire se la notizia fosse certa che sta per diventare padre. Una novità per i telespettatori che seguono la soap italiana.

Anticipazioni di settembre: Marina diventa crudele

Le vicende di Ada e Nunzio sono solo alcune di quelle che vedremo. Infatti continuerà il piano di Marina Giordano intenzionata a far scoprire a Ferri la verità. Lara sta mentendo a tutti sul piccolo Tommaso. Non è infatti suo figlio visto che lei ha avuto un aborto e l’ha perso.

Tommaso è in realtà il figlio di Ida che ora è diventata la baby-sitter del piccolo. Marina ha però scoperto tutto e vuole rivelare a Roberto Ferri tutta la verità. L’uomo infatti crede che il bambino sia il suo e non ha capito niente di tutta la situazione architettata dalla Martinelli.

Marina Giordano - movietele.it
Marina Giordano - movietele.it

Nelle ultime puntate andate in onda Marina ha iniziato il suo piano. Vuole infatti dimostrare che Tommaso non sia figlio di Roberto ma le servono le prove. Cerca quindi di avvicinarsi al carrozzino per poter prendere qualcosa che riveli il DNA ma Ida lo capisce e avverte subito Lara.

Il suo piano riuscirà a proseguire a settembre? Ancora non si sa. Assisteremo poi anche alla decisione che prenderà Damiano dopo che ha dovuto affrontare l’ex cognato Eduardo. Ora l’uomo dovrà prendere una decisione difficile e sarà molto probabilmente la più dolorosa della sua vita.

Impostazioni privacy