Uefa Champions League
Uefa Champions League

Champions League 2021-22 su Sky/NOW, Mediaset Infinity e Prime Video


La programmazione della UEFA Champions League 2021-21 trasmessa da Sky/NOW, Mediaset Infinity e Prime Video.

Tutta la UEFA Champions League 2021/2021, e così per le successive due stagioni, può essere vista integralmente con almeno due abbonamenti, avendo Amazon, Sky e Mediaset acquisito i diritti per trasmettere in diretta alcune delle 137 partite di stagione. E in particolare, Amazon si è assicurata i diritti per trasmette in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera per turno della UEFA Champions League 2021/22, che trasmette su Prime Video, incluse senza costi aggiuntivi nell'abbonamento Amazon Prime (36 euro all'anno o 3,99 euro al mese). Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere un totale di 121 su 137 partite della UEFA Champions League 2021/22. Di queste, 104 partite visibili in diretta streaming pay su Mediaset Infinity+ (l'abbonamento al channel Infinity+ costa 7,99 euro/mese senza vincoli) e le altre 17 partite (la migliore del martedì per turno) visibili in diretta in chiaro su Canale 5/Italia1 (anche in streaming su Mediaset Play, gratis). Sky si è assicurata i diritti per trasmettere un totale di 121 su 137 partite della UEFA Champions League 2021/22, visibili per gli abbonati a Sky con il pacchetto Sky Sport (prezzo variabile a seconda del listino) e in streaming su NOW con il Pass Sport (prezzo di 14,99 euro/mese, senza vincoli).

UEFA Champions League 2021/22 | Finale | 28 Maggio

Appuntamento con la finale della UEFA Champions League 2021/2022: sabato 28 maggio in campo Liverpool-Real Madrid. Il match andrà in scena dalle ore 21 allo Stade de France di Parigi e in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, Canale 5 e in streaming su NOW e Mediaset Infinity. Le due si affrontano per la terza volta in finale di Coppa dei Campioni. Nel 1981 vinsero gli inglesi, nel 2018 gli spagnoli. I Reds cercano il settimo trionfo, le Merengues inseguono il quattordicesimo.

PROGRAMMAZIONE SKY –  Aggiornamenti continui dagli inviati Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni su Sky Sport 24 durante l'arco della giornata, che sabato dedicherà due edizioni speciali del tg live dallo Stade de France, alle ore 13 e alle 17 condotti da Mario Giunta. Già da venerdì il tg sportivo di Sky segue il percorso di avvicinamento delle due squadre, con le immagini dallo stadio durante l'allenamento del Real Madrid, poi le conferenze stampa degli allenatori, le ultime rifiniture dal campo e il calore dei tifosi pronti a vivere una serata unica. E alla vigilia, venerdì 27 maggio, un doppio appuntamento di avvicinamento al match con due speciali live dallo stadio di Parigi, alle 17.30 e alle 19.30. Live dallo Stade de France anche gli studi pre, dalle 19.30, e post partita, fino alle 00.30, per seguire e commentare da vicino tutte le emozioni del campo, con gli approfondimenti, i dibattiti e le interviste ai protagonisti. In conduzione Anna Billò Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, oltre a Mario Giunta per tutte le news. Telecronaca del match di Massimo Marianella e Luca Marchegiani, a bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni, analisi tattiche con Sky Sport Tech.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Sabato 28 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 in diretta in chiaro la finale di Champions League "Liverpool-Real Madrid", visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset. Dallo Stade de France di Saint-Denis (Parigi) in scena l'ultimo atto che decreterà la vincitrice della Champions League 2021-2022. Telecronaca del match affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati a bordocampo, Angiolo Radice e Irma D'Alessandro. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Partita e post-partita sono anche in live streaming su Sportmediaset.

SABATO 28 MAGGIO
ore 21

•  Liverpool-Real Madrid
su SKY: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani; bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio
su MEDIASET: Canale 5 e Sportmediaset | Telecronaca Massimo Callegari e Roberto Cravero

UEFA Champions League 2021/22 | SemiFinali (Ritorno) | 3-4 Maggio

Tra martedì 3 e mercoledì 4 maggio, le gare di ritorno delle semifinali della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 2 match in programma, 1 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, anche in chiaro su Canale 5 (Villarreal CF-Liverpool FC), mentre l'altro (Real Madrid-Manchester City) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo il Villarreal contro il Liverpool (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5). Mercoledì, alle 21, la volta di Real MadridC contro Manchester City (su Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Martedì 3 maggio, alle 21 in campo il Villarreal contro il Liverpool, live su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW con la telecronaca affidata a Federico Zancan con il commento di Paolo Di Canio in Tech Room. Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite: in studio Anna Billò insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento), Paolo Di Canio (martedì), Esteban Cambiasso (mercoledì); spazi news curati da Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Real Madrid-Manchester City in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 3 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per il ritorno della semifinale di Champions League "Villarreal-Liverpool", gara visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. Nello scenario dell'Estadio de la Cerámica di Vilareal, gli spagnoli guidati da Emery, dopo aver eliminato Juventus e Bayern Monaco, proveranno a superare anche l'ostacolo dei Reds allenato da Jurgen Klopp. Chi passa va in finale che si disputerà il prossimo 28 maggio a Parigi. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Real Madrid-Manchester City" è il match del ritorno delle semifinali di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni presenta lo studio, poi il match con telecronaca di Sandro Piccinini.

MARTEDÌ 3 MAGGIO
ore 21

•  Villarreal CF-Liverpool FC
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Federico Zancan, commento Paolo Di Canio (Tech Room); bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
MERCOLEDÌ 4 MAGGIO
ore 21

Real Madrid-Manchester City
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini

UEFA Champions League 2021/22 | SemiFinali (Andata) | 26-27 Aprile

Tra martedì 26 e mercoledì 27 aprile, l'andata delle semifinali della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 2 match in programma, 1 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, anche in chiaro su Canale 5 (Manchester City-Real Madrid), mentre l'altro (Liverpool FC – Villarreal CF) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo il Manchester City contro il Real Madrid (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5). Mercoledì, alle 21, la volta di Liverpool FC-Villarreal CF (su Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Martedì 26 aprile, alle 21 in campo il Manchester City contro il Real Madrid (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, NOW). Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite. In studio Anna Billò insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento martedì 26), Esteban Cambiasso (martedì 26 e mercoledì 27). Spazi news curati da Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Liverpool FC – Villarreal CF in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 26 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per la semifinale d'andata di Champions League "Manchester City-Real Madrid", visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nello scenario dell'Etihad Stadium di Manchester va in scena la sfida tra gli inglesi di Pep Guardiola e gli spagnoli di Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Liverpool FC – Villarreal CF" è il match dell'andata delle semifinali di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni presenta lo studio, insieme a Clarence Seedorf, Luca Toni e Diego Milito. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

MARTEDÌ 26 APRILE
ore 21

•  Manchester City-Real Madrid
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football. Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Beppe Bergomi; bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
MERCOLEDÌ 27 APRILE
ore 21

Liverpool FC – Villarreal CF
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

UEFA Champions League 2021/22 | Quarti di Finale (Ritorno) | 12-13 Aprile

Tra martedì 12 e mercoledì 13 aprile, il ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Chelsea FC – Real Madrid), mentre 1 (Atletico Madrid – Manchester City) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo il Real Madrid contro il Chelsea (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e il Bayern Monaco contro il Villarreal (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Liverpool-Benfica (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Atletico Madrid – Manchester City (Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Martedì alle 21 in campo il Real Madrid contro il Chelsea (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, in streaming su NOW) e il Bayern Monaco contro il Villarreal (Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, la volta di Liverpool-Benfica (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW). Questa settimana torna la Tech Room di Sky Sport. Durante Real Madrid-Chelsea, la seconda voce, affidata a Paolo Di Canio, interviene per spiegare e approfondire lo svolgimento di alcune e selezionate azioni di gioco. Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite. In studio Anna Billò insieme alla squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio: in studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (martedì 12), Esteban Cambiasso (martedì 12 e mercoledì 13). Spazi news curati da Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Atletico Madrid-Manchester City in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 12 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League "Real Madrid-Chelsea", gara visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nello scenario del Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la super sfida tra le merengues di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Tuchel che tenteranno nell'impresa di ribaltare l'1-3 dell'andata. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non manca l'ampia sintesi dell'altro quarto di finale in programma "Bayern Monaco-Villarreal". Altri due quarti in programma (Bayern Monaco-Villarreal e Liverpool-Benfica) visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity+. Mercoledì 13 aprile, su Mediaset Infinity sintesi di "Atletico Madrid-Manchester City" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Riccardo Ferri, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Atletico Madrid – Manchester City" è il match del ritorno dei quarti di finale di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni presenta lo studio. Telecronaca di Sandro Piccinini. Poco dopo, gli highlights di tutte le altre partite.  

MARTEDÌ 12 APRILE
ore 21

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Real Madrid-Chelsea
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Paolo Di Canio; bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
 Bayern Monaco-Villarreal
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253, NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti; bordocampo Niccolò Omini; Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
MERCOLEDÌ 13 APRILE
ore 21

• Liverpool-Benfica
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Atletico Madrid – Manchester City
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

UEFA Champions League 2021/22 | Quarti di Finale (Andata) | 5-6 Aprile

Tra martedì 5 e mercoledì 6 aprile, l'andata dei quarti di finale della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Manchester City-Atletico Madrid), mentre 1 (Chelsea FC – Real Madrid) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo Manchester City contro l'Atletico Madrid (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e il Benfica contro il Liverpool (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Villarreal-Bayern Monaco (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Chelsea FC – Real Madrid (Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Martedì alle 21 in campo il Manchester City contro l'Atletico Madrid (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, in streaming su NOW) e il Benfica contro il Liverpool (Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Villarreal-Bayern Monaco (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW). Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite. In studio Anna Billò, insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso. Spazio news curato da Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Chelsea FC – Real Madrid in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 5 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match "Manchester City-Atletico Madrid", visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. Nello scenario dell'Etihad Stadium di Manchester va in scena la super sfida tra i citizens di Guardiola e gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Sandro Sabatini. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. E sintesi dell'altro ottavo di finale in programma "Benfica-Liverpool". Altri due quarti in programma (Benfica-Liverpool e Villarreal-Bayern Monaco) visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity+. Mercoledì 6 aprile, su Mediaset Infinity sintesi di "Chelsea-Real Madrid" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Chelsea FC – Real Madrid" è il match dell'andata dei quarti di finale di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni presenta Chelsea-Real Madrid insieme a Patrice Evra, Diego Milito e Gianfranco Zola. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio. Poco dopo, potrete vedere gli highlights di tutte le altre partite.  

MARTEDÌ 5 APRILE
ore 21

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Manchester City-Atletico Madrid
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani; bordocampo Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
• Benfica-Liverpool
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253, NOW | Telecronaca Nicola Roggero, commento Nando Orsi; bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese

MERCOLEDÌ 6 APRILE
ore 21

• Villarreal-Bayern Monaco
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi; bordocampo Giovanni Guardalà
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Chelsea FC – Real Madrid
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

UEFA Champions League 2021/22 | Ottavi di Finale (ritorno 2) | 15-16 Marzo

Tra martedì 15 e mercoledì 16 marzo, la seconda parte del ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Manchester United-Atletico Madrid), mentre 1 (Juventus – Villarreal CF) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo Manchester United-Atletico Madrid (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e Ajax-Benfica (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Lille-Chelsea (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Juventus – Villarreal CF (Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY –  Martedì alle 21 in campo il Manchester United contro l'Atletico Madrid (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, NOW) e l'Ajax contro il Benfica (Sky Sport Football, Sky Sport 253, NOW). Mercoledì, alle 21, la volta di Lille-Chelsea (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K,   NOW). Questa settimana torna la Tech Room di Sky Sport. Durante Manchester United-Atletico Madrid, la seconda voce, affidata a Paolo Di Canio, interverrà per spiegare e approfondire lo svolgimento di alcune e selezionate azioni di gioco. Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite. In studio Anna Billò insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso (martedì 15) e Alessandro Del Piero (mercoledì 16). Spazi news curati da Mario Giunta. 
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Juventus – Villarreal CF in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 15 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League "Manchester United-Atletico Madrid" dall'Old Trafford di Manchester. Gara visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Aaltri ottavi in programma visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity+. Mercoledì 16 marzo, su Mediaset Infinity sintesi di "Juventus-Villarreal" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Juventus – Villarreal CF" è il match della seconda parte del ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni presenta lo studio con i suoi ospiti. Telecronaca: Sandro Piccinini. Al termine del match, gli highlights di tutte le altre partite.  

MARTEDÌ 15 MARZO
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251, Sky Sport 485, NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Manchester United-Atletico Madrid
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Paolo Di Canio; bordocampo Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
• Ajax-Benfica
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253, NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Beppe Bergomi; bordocampo Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli
MERCOLEDÌ 16 MARZO
ore 21

• Lille-Chelsea
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, NOW | Telecronaca Davide Polizzi; bordocampo Valentina Mariani
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Juventus – Villarreal CF
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini

UEFA Champions League 2021/22 | Ottavi di Finale (ritorno 1) | 8-9 Marzo

Tra martedì 8 e mercoledì 9 marzo, la prima parte del ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Liverpool-Inter), mentre 1 (Real Madrid – Paris Saint-Germain) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo Liverpool-Inter (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e Bayern Monaco-Salisburgo (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Manchester City-Sporting Lisbona (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Real Madrid – Paris Saint-Germain (Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì alle 21 in campo il Liverpool contro l'Inter (Sky Sport Uno e Sky Sport 252, anche su Sky Sport 4K) e il Bayern Monaco con il Salisburgo (Sky Sport Football e Sky Sport 253). Mercoledì, alle 21, la volta di Manchester City-Sporting Lisbona (Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche su Sky Sport 4K). Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite. In studio Anna Billò insieme a Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Paolo Di Canio (martedì 8) e Fabio Capello (mercoledì 9). Spazi news curati da Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Real Madrid – Paris Saint-Germain in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 8 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match "Liverpool-Inter", in scena nello scenario di Anfield Road di Liverpool, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gara visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. Sfida da dentro fuori tra gli inglesi allenati da Jurgen Klopp e i nerazzurri di Simone Inzaghi che proveranno l'impresa di passare il turno dopo lo 0-2 subito a Milano. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Cristian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Ampia sintesi dell'altro ottavo di finale in programma "Bayern Monaco-Salisburgo". Altri due ottavi in programma (8 e 9 marzo) visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity+. Mercoledì 9 marzo, su Mediaset Infinity la sintesi di "Real Madrid-Paris Saint Germain" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Real Madrid – Paris Saint-Germain" è il match della prima parte del ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni presenta assieme a Clarence Seedorf, Luca Toni e Julio Cesar. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio. Al termine del match, gli highlights di tutte le altre partite.  

MARTEDÌ 8 MARZO
ore 21

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Liverpool-Inter
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset
 Bayern Monaco-Salisburgo
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; bordocampo Niccolò Omini; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)

MERCOLEDÌ 9 MARZO
ore 21

• Manchester City-Sporting Lisbona
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Paolo Ciarravano, commento Nando Orsi; bordocampo Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Real Madrid – Paris Saint-Germain
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

UEFA Champions League 2021/22 | Ottavi di Finale (andata 2) | 22-23 Febbraio

Tra martedì 22 e mercoledì 23 Febbraio, la seconda parte dell'andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Villarreal-Juventus), mentre 1 (Atletico Madrid-Manchester United) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo Villarreal-Juventus (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e il Chelsea con il Lille (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Benfica-Ajax (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Atletico Madrid-Manchester United (Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì 23 febbraio, e mercoledì 22 febbraio, torna la UEFA Champions League con la seconda giornata degli ottavi di finale live su Sky e in streaming su NOW. Martedì alle 21 in campo il Villarreal contro la Juventus (Sky Sport Uno e Sky Sport 252, anche su Sky Sport 4K) e il Chelsea con il Lille (Sky Sport Football e Sky Sport 253). Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Benfica-Ajax (Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche su Sky Sport 4K). Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite degli ottavi di finale. In studio Anna Billò insieme a Fabio Capello e Alessandro Del Piero, con in collegamento da Villarreal martedì Esteban Cambiasso e mercoledì Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.  
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Atletico Madrid-Manchester United in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 22 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League "Villarreal-Juventus" dall' Estadio de la Cerámica di Vila-Real. Gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, su Canale 5 post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio anche alla sintesi dell'altro ottavo di finale in programma "Chelsea-Lille". Sulla Mediaset Infinity+ anche gli altri match in programma (eccetto Atletico Madrid-Manchester United). E grazie all'opzione "Diretta Champions" è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 23 febbraio, su Mediaset Infinity sintesi di "Atletico Madrid-Manchester United" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Riccardo Ferri, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Atletico Madrid-Manchester United" è il match della seconda andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni presenta lo studio pre e post partita, con telecronaca di Sandro Piccinini.

MARTEDÌ 22 FEBBRAIO
ore 21

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Villarreal-Juventus
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
 Chelsea-Lille
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet); Telecronaca Davide Polizzi; bordocampo Francesco Cosatti; Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese

MERCOLEDÌ 23 FEBBRAIO
ore 21

• Benfica-Ajax
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi; bordocampo Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
• Atletico Madrid-Manchester United
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini

UEFA Champions League 2021/22 | Ottavi di Finale (andata) | 15-16 Febbraio

Tra martedì 15 e mercoledì 16 Febbraio, l'andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (PSG-Real Madrid), mentre 1 (Inter-Liverpool) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo il PSG contro il Real Madrid (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e lo Sporting Lisbona con il Manchester (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Salisburgo-Bayern Monaco (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Inter-Liverpool (Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Martedì 15 febbraio e mercoledì 16 febbraio l'andata degli ottavi di finale live su Sky e in streaming su NOW. Martedì alle 21 in campo il PSG contro il Real Madrid (Sky Sport Uno e Sky Sport 252, anche su Sky Sport 4K) e lo Sporting Lisbona con il Manchester (Sky Sport Football e Sky Sport 253). Mercoledì, alle 21, la volta di Salisburgo-Bayern Monaco (Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche su Sky Sport 4K). Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite degli ottavi di finale. In studio Anna Billò insieme a Fabio Capello e Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles martedì, da Esteban Cambiasso, presente mercoledì, ad Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Inter-Liverpool in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 15 febbraio, su Canale 5 alle ore 21 in onda il match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League "Paris Saint Germain-Real Madrid". Gara sarà visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset. Dal Parco dei Principi di Parigi va in scena la sfida tra i francesi del tridente Neymar, Mbappè e Messi contro i blancos allenati dall'ex Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights e gol dell'altro ottavo di finale in programma "Sporting Lisbona-Manchester City". Altri due ottavi in programma (15 e 16 febbraio) visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity+. E grazie all'opzione "Diretta Champions" tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 16 febbraio, su Mediaset Infinity sintesi di "Inter-Liverpool" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Riccardo Ferri, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Inter-Liverpool" è il match dell'andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni presenta insieme a Julio Cesar, Diego Milito e Gianfanco Zola. I nerazzurri proveranno a ribaltare i pronostici e ad acciuffare i quarti. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

MARTEDÌ 15 FEBBRAIO
ore 21
 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• PSG-Real Madrid
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Nando Orsi; bordocampo Giorgia Cenni; Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset | telecronaca: Trevisani e Massimo Paganin
• Sporting Lisbona-Manchester City
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet); Telecronaca Nicola Roggero; bordocampo Filippo Benincampi; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese

MERCOLEDÌ 16 FEBBRAIO
ore 21
• Salisburgo-Bayern Monaco
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Pietro Nicolodi, commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Niccolò Omini
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli
• Inter-Liverpool
Amazon (esclusiva): Prime Video | Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

UEFA Champions League 2021/22 | Sorteggio ottavi di finale

Chiusa la fase a gironi, è già tempo di pensare al prossimo turno con i sorteggi della UEFA Champions League. L'evento si tiene lunedi 13 dicembre a Nyon, in Svizzera, presso la sede della UEFA, a partire dalle ore 12 e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport 24, in streaming su NOW, sul sito skysport.it, su Amazon Prime Video e su Mediaset Infinity. Per la Champions è in programma il sorteggio degli ottavi di finale, con i match d'andata il 15, 16, 22 e 23 febbraio, quelle di ritorno l'8, 9, 15 e 16 marzo. Due le squadre italiane nell'urna Champions: Inter e Juventus. 

UEFA Champions League 2021/22 | 6a Giornata | 7-8 Dicembre

Tra martedì 7 dicembre e mercoledì 8 novembre, la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Milan-Liverpool), mentre 1 (Atalanta-Villarreal) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo il Milan contro il Liverpool (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e l'Inter con il Real Madrid (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 18.45, sarà la volta di Juventus-Malmoe (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e alle 21 Atalanta-Villarreal (Amazon Prime Video).

[Aggiornamento 09.12.2021 ore 00:15] Partita 'Atalanta-Villarreal' rinviata causa neve, si gioca il 9 dicembre ore 19.

PROGRAMMAZIONE SKY – Tra martedì 7 dicembre e mercoledì 8 dicembre, la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League sarà live su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire le 15 partite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol (Sky Sport 251 e Sky Sport 486). Martedì alle 21 in campo il Milan contro il Liverpool (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e l'Inter con il Real Madrid (Sky Sport Action, Sky Sport 253 e Sky Sport 484). Mercoledì, alle 18.45, sarà la volta di Juventus-Malmoe (Sky Sport Football e Sky Sport 254). Quattro i match disponibili anche sul canale Sky Sport 4K: PSG-Brugge (martedì alle 18.45), Borussia Dortmund-Besiktas (alle 21), Juventus-Malmoe (mercoledì alle 18.45) e Manchester United-Young Boys (alle 21). Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della sesta giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò insieme a mister Fabio Capello a Esteban Cambiasso, in collegamento da Madrid martedì, a Alessandro Del Piero, presente mercoledì, ad Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Atalanta-Villarreal in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 7 dicembre, su Canale 5 alle ore 21 in onda il match valido per la sesta e ultima giornata di Champions League "Milan-Liverpool". Gara visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli che devono vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi e gli inglesi di Jurgen Klopp già sicuri del primo posto nel girone dopo aver vinto tutti e cinque i match. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola, con anche immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della sesta giornata di Champions. Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare dell'ultima giornata (7 e 8 dicembre) visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity+, tra cui "Real Madrid-Inter" martedì 7 alle ore 21.00 e "Juventus-Malmö" mercoledì 8 alle ore 18.45. E grazie all'opzione "Diretta Champions" tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 8 dicembre, su Mediaset Infinity il prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity sintesi di "Atalanta-Villarreal" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Atalanta-Villarreal" è il match della sesta giornata di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video, anche in 4k HDR. Giulia Mizzoni insieme ai suoi ospiti in studio presenta Atletico de Madrid-Milan dalle ore 19:30. Telecronaca della partita, con calcio d'inizio mercoledi 8 dicembre alle ore 21:00, affidata a Sandro Piccinini.

MARTEDÌ 7 DICEMBRE
ore 18.45

 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• PSG-Brugge
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Federico Mastria
• Lipsia-Manchester City
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Nicolò Ramella
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Fabrizio Ferrero
ore 21
 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• MILAN-LIVERPOOL
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet); Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Beppe Bergomi, bordocampo Peppe Di Stefano, Manuele Baiocchini e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset.it | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
• REAL MADRID-INTER
Sky: Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre); Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Barzaghi e Giorgia Cenni; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
• Porto-Atletico Madrid
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Simone Malagutti
 Shakhtar D.-Sheriff
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Luca Boschetto; Diretta Gol Nicolò Ramella
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Michele Corti
• Borussia Dortmund-Besiktas
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
• Ajax-Sporting Lisbona
Sky: Sky Sport 257 (satellite e internet); Telecronaca Alessandro Sugoni; Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Raffaele Pappadà

MERCOLEDÌ 8 DICEMBRE
ore 18.45

 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• JUVENTUS-MALMOE
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti; Diretta gol Federico Zancan
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
• Zenit-Chelsea
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Gaia Brunelli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Fabrizio Ferrero
ore 21
 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Manchester United-Young Boys
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Federico Mastria
• Bayern Monaco-Barcellona
Sky: Sky Sport 253 (satellite e internet); Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti; bordocampo Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Roberto Ciarapica
• Benfica-Dinamo Kiev
Sky: Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Alessandro Sugoni; Diretta Gol Gaia Brunelli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Alessandro Litteri
 Salisburgo-Siviglia
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Luca Boschetto
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Raffaele Pappadà
• Wolfsburg-Lille
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
•  Atalanta-Villarreal [Aggiornamento 08.12.2021 ore 00:15] rinviata causa neve, si gioca il 9 dicembre ore 19:00.
Amazon (esclusiva): Prime Video | telecronaca: Sandro Piccinini [anche in 4k HDR]

UEFA Champions League 2021/22 | 5a Giornata | 23-24 Novembre

Tra martedì 23 e mercoledì 24 novembre, la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Chelsea-Juventus), mentre 1 (Atletico de Madrid-Milan) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo la Juventus contro il Chelsea (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e l'Atalanta con lo Young Boys (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì alle 18.45 in campo Inter-Shakhtar Donetsk (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e alle 21 Atletico de Madrid-Milan (Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Tra martedì 23 novembre e mercoledì 24 novembre, la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League live su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire le 15 partite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol (Sky Sport 251 e Sky Sport 486). Martedì alle 21 in campo la Juventus contro il Chelsea (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e l'Atalanta con lo Young Boys (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484). Mercoledì, alle 18.45, Inter-Shakhtar Donetsk (Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Due i match disponibili anche sul canale Sky Sport 4K: Chelsea-Juventus (martedì alle 21) e Manchester City-PSG (mercoledì alle 21). Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della quinta giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò insieme a Fabio Capello a Alessandro Del Piero, in collegamento martedì, da Esteban Cambiasso, in studio mercoledì, ad Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Atletico de Madrid-Milan in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 23 novembre, su Canale 5 alle ore 21 in onda il match valido per la quinta giornata di Champions League "Chelsea-Juventus". Gara visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Dallo Stamford Bridge di Londra va in scena la sfida per conquistare il primo posto nel girone, tra i campioni in carica del Chelsea secondi con 9 punti e i bianconeri di Massimiliano Allegri che comandano il gruppo con 12 punti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quinta giornata di Champions. 14 gare della quinta giornata (23 e 24 novembre) visibili in diretta streaming a pagamento sulla piattaforma Mediaset Infinity+, tra cui "Young Boys-Atalanta" martedì 23 alle ore 21.00 e "Inter-Shakhtar Donetsk" mercoledì 24 alle ore 18.45, con tutti i goal in tempo reale in "Diretta Champions". Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity sintesi di "Atletico Madrid-Milan" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Riccardo Ferri, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Atletico de Madrid-Milan" è il match della quinta giornata di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni insieme ai suoi ospiti in studio presenta Atletico de Madrid-Milan dalle ore 19:30. Telecronaca della partita, con calcio d'inizio mercoledi 24 novembre alle ore 21:00, affidata a Sandro Piccinini.

MARTEDÌ 23 NOVEMBRE
ore 18.45

 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Villarreal- Manchester United
Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Nicola Roggero, bordocampo Giorgia Cenni; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Simone Malagutti
• Dynamo Kiev-Bayern Monaco
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Marco Frisoli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Federico Mastria
ore 21
 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• CHELSEA-JUVENTUS
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset.it | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
• YOUNG BOYS-ATALANTA
Sky: Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre); Telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese
• Barcellona-Benfica
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Roberto Ciarapica
• Siviglia-Wolfsburg
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Michele Corti
• Malmoe-Zenit
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet); Telecronaca Nicolò Ramella; Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Matteo Gandini
• Lille-Salisburgo
Sky: Sky Sport 257 (satellite e internet); Telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

MERCOLEDI 24 NOVEMBRE
ore 18.45

 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
 INTER-SHAKHTAR D.
Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (satellite e internet); Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi, bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
• Besiktas-Ajax
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Michele Corti
ore 21
 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Manchester City-PSG
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Massimo Marianella, commento Alessandro Del Piero, bordocampo Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Riccardo Trevisani
• Sheriff-Real Madrid
Sky: Sky Sport 253 (satellite e internet); Telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Federico Mastria
• Liverpool-Porto
Sky: Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Roberto Ciarapica
• Sporting Lisbona-Borussia Dortmund
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
• Brugge-Lipsia
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet); Telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Alessandro Sugoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Alessandro Litteri
• Atletico de Madrid-Milan
Amazon (esclusiva): Prime Video | telecronaca: Sandro Piccinini

UEFA Champions League 2021/22 | 4a Giornata | 2-3 Novembre

Tra martedì 2 e mercoledì 3 novembre, la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Juventus-Zenit), mentre 1 (Milan-Porto) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo la Juventus contro lo Zenit (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e l'Atalanta con il Manchester United (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Sheriff-Inter (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Milan-Porto (Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Tra martedì 2 novembre e mercoledì 3 novembre, la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League live su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire le 15 partite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol (Sky Sport 251 e Sky Sport 486). Martedì alle 21 in campo la Juventus contro lo Zenit (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e l'Atalanta con il Manchester United (Sky Sport Action, Sky Sport 253 e Sky Sport 484). Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Sheriff-Inter (Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Sky ha previsto l'impiego di nuove tecnologie all'avanguardia per la partita tra Atalanta e Manchester United, prima produzione di Sky in 4K HDR-HLG nativo: su Sky Q in 4K HDR dettagli più nitidi, con immagini più dettagliate e colori più vivi e brillanti; inoltre, animazioni in Realtà Aumentata applicata direttamente sul terreno di gioco e sugli spalti anche una nuova tecnologia per rendere ancora più immersivi i replay in Superslomotion; infine, un drone durante il pre e il post partita per suggestive immagini panoramiche durante il riscaldamento e le fasi di preparazione al match. Inoltre, Liverpool-Atletico Madrid, mercoledì alle 21, disponibile anche sul canale Sky Sport 4K.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 18:45 può seguire Milan-Porto in esclusiva su Prime Video: partita visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 2 novembre, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per la quarta giornata di Champions League "Juventus-Zenit". Gara visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Dall'Allianz Stadium di Torino in scena la sfida tra i bianconeri di Massimiliano Allegri che dopo i nove punti conquistati nelle prime tre giornate vogliono chiudere il discorso qualificazione e i russi fermi a quota tre punti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quarta giornata di Champions. Quattordici gare della quarta giornata (2 e 3 novembre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity a pagamento con Mediaset Infinity+, tra cui "Atalanta-Manchester United" martedì 2 alle ore 21.00 e "Sheriff Tiraspol-Inter" mercoledì 3 alle ore 21.00. E grazie all'opzione "Diretta Champions" tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 3 novembre, su Mediaset Infinity prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity sintesi di "Milan-Porto" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Riccardo Ferri, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Milan-Porto" è il match della quarta giornata di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni insieme ai suoi ospiti in studio presenta Milan-Porto dalle ore 18:00. Telecronaca della partita, con calcio d'inizio mercoledi 3 novembre alle ore 18:45, affidata a Sandro Piccinini.

MARTEDÌ 2 NOVEMBRE
ore 18.45

 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Malmo- Chelsea
Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Fabrizio Ferrero
• Wolfsburg-Salisburgo
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Nicolò Ramella
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Alessandro Lettieri
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• JUVENTUS-ZENIT
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet); Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo; Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset.it | telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
• ATALANTA-MANCHESTER UNITED
Sky: Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K; Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimiliano Nebuloni e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
• Bayern Monaco-Benfica
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Raffaele Pappadà
• Villareal-Young Boys
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Federico Botti; Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Simone Malagutti
• Dinamo Kiev-Barcellona
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet); Telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Federico Mastria
• Siviglia-Lille
Sky: Sky Sport 257 (satellite e internet); Telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE
ore 18.45

 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
Real Madrid-Shakhtar D.
Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet); Telecronaca Antonio Nucera, bordocampo Giorgia Cenni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Fabrizio Ferrero
• Milan-Porto
Amazon (esclusiva): Prime Video | telecronaca: Sandro Piccinini
ore 21.00
 Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• SHERIFF-INTER
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet); Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Beppe Bergomi, bordocampo Andrea Paventi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
• Liverpool-Atletico M.
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Paolo Ciarravano, bordocampo Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Massimo Callegari
• Lipsia-PSG
Sky: Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Roberto Ciarapica
• Manchester City-Brugge
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Federico Mastria
• Borussia D.-Ajax
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Marco Frisoli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Raffaele Pappadà
• Sporting Lisbona-Besiktas
Sky: Sky Sport 257 (satellite e internet); Telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Michele Corti

UEFA Champions League 2021/22 | 3a Giornata | 19-20 Ottobre

Tra martedì 19 ottobre e mercoledì 20 ottobre, la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Porto-Milan), mentre 1 (Zenit-Juventus) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21 in campo il Milan contro il Porto (su Sky, NOW, Mediaset Infinity e Canale 5) e l'Inter con lo Sheriff (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+). Mercoledì, alle 21, la volta di Manchester United-Atalanta (su Sky, NOW, Mediaset Infinity+) e Zenit-Juventus (Amazon Prime Video).

PROGRAMMAZIONE SKY – Tra martedì 19 ottobre e mercoledì 20 ottobre, 15 partite (tutte eccetto Zenit-Juventus) su Sky anche in contemporanea grazie a Diretta Gol (Sky Sport 251 e Sky Sport 486). Martedì alle 21 in campo il Milan contro il Porto (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e l'Inter con lo Sheriff (Sky Sport Action, Sky Sport 253 e Sky Sport 484). Mercoledì, alle 21, Manchester United-Atalanta (Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Due i match disponibili anche sul canale Sky Sport 4K: Inter-Sheriff (martedì alle21) e Manchester United- Atalanta (mercoledì alle 21). Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della terza giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio e che insieme vantano 8 vittorie in Champions League: da mister Fabio Capello a Esteban Cambiasso, in studio martedì, da Alessandro Del Piero, in studio mercoledì, ad Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Zenit-Juventus in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 19 ottobre, alle ore 21.00 il match "Porto-Milan" in onda su Canale 5 e anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Dallo stadio Do Dragão di Oporto va in scena la sfida tra i portoghesi di Sergio Conceição che hanno conquistato un punto nelle prime due giornate e i rossoneri di Stefano Pioli, ancora a quota zero. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Mauro Tassotti, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della terza giornata di Champions. Quattordici gare della terza giornata (19 e 20 ottobre, esclusa Zenit-Juventus) visibili in diretta streaming pay sulla piattaforma Mediaset Infinity+, tra cui "Inter-Sheriff Tiraspol" martedì 19 alle ore 21.00 e "Manchester United-Atalanta" mercoledì 20 alle ore 21.00. E grazie all'opzione "Diretta Champions" tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 20 ottobre, su Mediaset Infinity prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity sintesi di "Zenit-Juventus" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Zenit-Juventus" è il match della terza giornata di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni insieme ai suoi ospiti in studio presenta Zenit-Juventus dalle ore 19:30. Telecronaca della partita, con calcio d'inizio alle ore 21, affidata a Sandro Piccinini.

MARTEDÌ 19 OTTOBRE
ore 18.45

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Brugge- Manchester City
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Fabrizio Ferrero
• Besiktas-Sporting Lisbona
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Michele Corti
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• PORTO-MILAN
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet); Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, bordocampo Peppe Di Stefano; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e in streaming su sportmediaset.it | telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
• INTER-SHERIFF
Sky: Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K; Telecronaca Riccardo Gentile, commento Beppe Bergomi, bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
• Atletico M.-Liverpool
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Raffaele Pappadà
• Shakhtar Donetsk-Real Madrid
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Federico Mastria
• PSG-Lipsia
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Simone Malagutti
• Ajax-Borussia Dortmund
Sky: Sky Sport 257 (satellite e internet); Telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news
ore 18: Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20: Sky Sport 24
ore 23: Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24: "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 20 OTTOBRE
ore 18.45

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Barcellona-Dinamo Kiev
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet); Telecronaca Antonio Nucera, bordocampo Giorgia Cenni; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Fabrizio Ferrero
• Salisburgo-Wolfsburg
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Marco Frisoli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Matteo Gandini
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• MANCHESTER UNITED-ATALANTA
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Massimo Calegari e Andrea Agostinelli
• Chelsea-Malmo
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet); Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Federico Mastria
• Benfica-Bayern Monaco
Sky: Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Roberto Ciarapica
• Young Boys-Villareal
Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Alessandro Lettieri
• Lille-Siviglia
Sky Sport 256 (satellite e internet); Telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca: Raffaele Pappadà
 Zenit-Juventus
Amazon (esclusiva): Prime Video | telecronaca: Sandro Piccinini

Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news
ore 18: Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20: Sky Sport 24
ore 23: Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24: "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

UEFA Champions League 2021/22 | 2a Giornata | 28-29 Settembre

Tra martedì 28 e mercoledì 29 settembre, la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League live tra Sky/NOW, Canale5, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Milan-Atletico Madrid), mentre 1 (Juventus-Chelsea) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì in campo l'Inter contro lo Shakhtar Donetsk e il Milan con il Real Madrid, mentre Mercoledì in campo Atalanta-Young Boys e Juventus-Chelsea.

PROGRAMMAZIONE SKY – Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della seconda giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò insieme a Fabio Capello, allenatore di quattro squadre in Serie A e due Nazionali, al campione del mondo Alessandro Del Piero, in collegamento mercoledì, da Esteban Cambiasso, in studio martedì, 5 scudetti con l'Inter, al vicecampione del mondo Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta. E mercoledì in studio anche Antonio Conte.
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Juventus-Chelsea in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Martedì 28 settembre su Canale 5 alle ore 21.00 in onda in chiaro il match "Milan-Atletico Madrid" valido per la seconda giornata di Champions League 2021/2022. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli, a caccia di punti dopo la sconfitta contro il Liverpool alla prima giornata e gli spagnoli di Diego Simeone, che hanno pareggiato contro il Porto. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Oddo, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions. Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare della seconda giornata (28 e 29 settembre) visibili in diretta streaming pay su Mediaset Infinity+, tra cui "Shakhtar Donetsk-Inter" martedì 28 alle ore 18.45 e "Atalanta-Young Boys" mercoledì 29 alle ore 18.45. E grazie all'opzione "Diretta Champions" tutti i goal in tempo reale su un unico canale. Mercoledì 29 settembre, su Mediaset Infinity+ prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity+ la sintesi di "Juventus-Chelsea" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Juventus-Chelsea" è il match della seconda giornata di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni insieme ai suoi ospiti in studio presenta Juventus-Chelsea dalle ore 19:30. Telecronaca della partita, con calcio d'inizio alle ore 21, affidata a Sandro Piccinini.

MARTEDÌ 28 SETTEMBRE
ore 18.45

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Shakhtar Donetsk- Inter
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet); Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Barzaghi; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
• Ajax-Besiktas
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Michele Corti
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Milan-Atletico Madrid
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet); Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi, bordocampo Peppe Di Stefano e Marco Nosotti; Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e Mediaset Infinity (streaming free) | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
• PSG-Manchester City
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Andrea Marinozzi, bordocampo Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
• Porto-Liverpool
Sky: Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Simone Malagutti
• Real Madrid-Sheriff
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Federico Mastria
• Borussia Dortmund-Sporting Lisbona
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Raffaele Pappadà
• Lipsia-Brugge
Sky: Sky Sport 257 (satellite e internet); Telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Marco Frisoli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news
ore 18: "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20: "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 23: "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24: "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 29 SETTEMBRE
ore 18.45

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Atalanta-Young Boys
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi; Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
• Zenit-Malmoe
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Davide Polizzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Michele Corti
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Manchester United-Villarreal
Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K; Telecronaca Nicola Roggero, bordocampo Giorgia Cenni; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
• Bayern Monaco-Dynamo Kiev
Sky: Sky Sport 253 (satellite e internet); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Federico Mastria
• Benfica-Barcellona
Sky: Sky Sport 254 (satellite e internet); Telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Raffaele Pappadà
• Wolfsburg-Siviglia
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet); Telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
• Salisburgo-Lille
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet); Telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Lettieri
 Juventus-Chelsea (anche in 4K HDR)
Amazon (esclusiva): Prime Video | telecronaca: Sandro Piccinini

Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero in collegamento e Antonio Conte. Mario Giunta per le news
ore 18: "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20: "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 23: "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24: "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

UEFA Champions League 2021/22 | 1a Giornata | 14-15 Settembre

Dei 16 match in programma, 15 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Malmo Juventus), mentre 1 (Inter – Real Madrid) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Martedì alle 21, le prime italiane a scendere in campo saranno la Juventus in trasferta contro il Malmoe e l'Atalanta in casa del Villarreal. Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Liverpool-Milan e Inter – Real Madrid.

PROGRAMMAZIONE SKY – Tra martedì 14 e mercoledì 15 settembre, la prima giornata della massima competizione europea sarà live su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire le 15 partite del primo turno anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Martedì alle 21, le prime italiane a scendere in campo saranno la Juventus in trasferta contro il Malmoe (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e l'Atalanta in casa del Villarreal (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484). Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Liverpool-Milan (Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Tre i match disponibili anche sul canale Sky Sport 4K: Young Boys-Manchester United e Chelsea-Zenit di martedì, oltre a Liverpool-Milan di mercoledì. 
Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Inter-Real Madrid in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della prima giornata. In studio Anna Billò insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio e che insieme vantano 8 vittorie in Champions League: da mister Fabio Capello, allenatore di quattro squadre in Serie A e due Nazionali, al campione del mondo Alessandro Del Piero, da Esteban Cambiasso, 5 scudetti con l'Inter, al vicecampione del mondo Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta. E mercoledì fa il suo esordio su Sky Sport in collegamento da Liverpool anche la new entry Antonio Conte. Uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio moderno sarà special guest negli studi della Champions League 2021/2022 e in quelli di calcio internazionale, per condividere l'esperienza e la passione vissute sul campo, in una carriera di imprese e successi in tutti i contesti che l'hanno visto protagonista, prima da calciatore e poi in panchina.  

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – "Malmö-Juventus" il primo match della Uefa Champions League 2021/22 ad aprire la stagione del calcio europeo delle reti Mediaset. La gara, in programma martedì 14 settembre alle ore 21.00, è proposta in diretta e in esclusiva in chiaro su Canale 5. Dall'Eleda Stadium di Malmö va in scena la sfida tra gli svedesi allenati dall'ex rossonero Jon Dahl Tomasson e la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre sull'ammiraglia Mediaset, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio ad immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions. Le altre quattordici gare della prima giornata (14 e 15 settembre) di cui Mediaset ha i diritti visibili in diretta streaming pay sulla piattaforma Mediaset Infinity+, dove si trova anche l'opzione "Diretta Champions" per seguire tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 15 settembre, su Mediaset Infinity prepartita condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Daniele Massaro e Riccardo Ferri. A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity ampia sintesi di "Inter-Real Madrid" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Daniele Massaro, Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari.

PROGRAMMAZIONE AMAZON PRIE VIDEO – "Inter – Real Madrid " è il match della prima giornata di Uefa Champions League 2021/22 visibile solo e in esclusiva su Prime Video. Giulia Mizzoni insieme a Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf in diretta dallo stadio San Siro di Milano presenta Inter-Real Madrid dalle ore 19:30. Telecronaca della partita, con calcio d'inizio alle ore 21: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; a bordocampo Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

MARTEDÌ 14 SETTEMBRE
ore 18.45

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Young Boys-Manchester United
Sky: Sky Sport Uno (satellite e internet), Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 4K | telecronaca Paolo Ciarravano, bordocampo Francesco Cosatti, Diretta Gol Filippo Benincampi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Simone Malagutti
• Siviglia-Salisburgo
Sky: Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 255 (satellite e internet) | telecronaca Andrea Solaini, Diretta Gol Dario Massara
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Federico Mastria
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• MALMO-JUVENTUS
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) | telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà, Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Canale 5 (in chiaro) e Mediaset Infinity (streaming free) | telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
• Villarreal-Atalanta
Sky: Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) | Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimiliano Nebuloni, Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli
• Barcellona-Bayer Monaco
Sky: Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet) | Telecronaca Antonio Nucera, bordocampo Giorgia Cenni, Diretta Gol Geri De Rosa
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Roberto Ciarapica.
• Chelsea-Zenit
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 4K | Telecronaca Federico Zancan, Diretta Gol Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
• Lille-Wolfsburg
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet) | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Niccolò Ramella
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Raffaele Pappadà
• Dynamo Kiev-Benfica
Sky: Sky Sport 257 (satellite e internet) | Telecronaca Gaia Brunelli, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero in collegamento. Mario Giunta per le news
ore 20.45: "Champions League Show" | Sky Sport Uno e Sky Sport 24 
ore 23: "Champions League Show" |  Sky Sport Uno e Sky Sport 24 
ore 24: "5X5 Champions League"  | Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE
ore 18.45

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Besiktas-Borussia Dortmund
Sky: Sky Sport Uno (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet) | Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Raffaele Pappadà
• Sheriff-Shakhtar D.
Sky: Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet) | Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Christian Giordano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Matteo Gandini
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• LIVERPOOL-MILAN
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K | Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
• Atletico Madrid-Porto
Sky: Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet) | Telecronaca Niccolò Ramella, Diretta Gol Paolo Redi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Roberto Ciarapica
• Brugge-PSG
Sky: Sky Sport 254 (satellite e internet) | Telecronaca Daniele Barone, bordocampo Paolo Aghemo, Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Fabrizio Ferrero
• Manchester City-Lipsia
Sky: Sky Sport 255 (satellite e internet) | Telecronaca Geri De Rosa, Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Federico Mastria
• Sporting Lisbona-Ajax
Sky: Sky Sport 256 (satellite e internet) | Telecronaca Gaia Brunelli, Diretta Gol Marco Frisoli
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) | telecronaca: Michele Corti
  Inter – Real Madrid
Amazon (esclusiva): Prime Video | telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; Bordocampo: Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio

Studi Sky:
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Antonio Conte da Liverpool. Mario Giunta per le news
ore 20.45: "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23: "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24: "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

UEFA Champions League 2021/22 | Sorteggio Fase Gironi | 26 Agosto

Giovedì 26 agosto a Istanbul, in Turchia, si è tenuto il sorteggio dei vari gironi della UEFA Champions League 2021/2022, al via il 14 settembre. Inoltre, nel corso dell'evento sono stati premiati i migliori giocatori e allenatori della scorsa edizione. L'appuntamento è stato visibile su Sky (dalle ore 17.45, in diretta su Sky Sport 24 e in streaming su NOW con la conduzione in studio affidata a Mario Giunta, in compagnia di Beppe Bergomi e Paolo Condò e con Gianluigi Bagnulo inviato a Istanbul), Prime Video (dalle 18:00 con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini) e Mediaset (sul canale 20, dalle ore 18.00, con studio guidato da Massimo Callegari e Riccardo Trevisani).

Le 32 squadre partecipanti sono state divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio è stato effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Tra le italiane presenti nell'urna di Ginevra, l'Inter di Simone Inzaghi, il Milan di Stefano Pioli, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Massimiliano Allegri.

A seguire i risultati del sorteggio e il calendario con le date in cui si giocherà la UEFA Champions League 2021/22 (via uefa.com), ricordando che potrebbero esserci delle variazioni nel corso del campionato. La Champions League 2021/22 inizia il 14 settembre, con la prima tornata di match. Finale allo stadio Krestovsky di San Pietroburgo il 28 maggio 2022.

I Gironi sorteggiati il 26 agosto 2021:
• Gruppo A: Manchester City, Paris Saint-Germain, Leipzig, Club Brugge
• Gruppo B: Atlético Madrid, Liverpool, Porto, AC Milan
• Gruppo C: Sporting CP, Borussia Dortmund, Ajax, Beşiktaş
• Gruppo D: Inter, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Sheriff Tiraspol
• Gruppo E: Bayern, Barcelona, Benfica, Dynamo Kyiv
• Gruppo F: Villarreal, Manchester United, Atalanta, Young Boys
• Gruppo G: LOSC Lille, Sevilla, Salzburg, Wolfsburg
• Gruppo H: Chelsea, Juventus, Zenit , Malmö

Il calendario della UEFA Champions League 2021/22 (aggiornato al 26.08.2021):
Giornata 1: 14/15 settembre 2021
Giornata 2: 28/29 settembre 2021
Giornata 3: 19/20 ottobre 2021
Giornata 4: 2/3 novembre 2021
Giornata 5: 23/24 novembre 2021
Giornata 6: 7/8 dicembre 2021
Sorteggio ottavi: 13 dicembre 2021
Andata ottavi: 15/16/22/23 febbraio 2022
Ritorno ottavi: 8/9/15/16 marzo 2022
Sorteggio quarti e semifinali: 18 marzo 2022
Andata quarti: 5/6 aprile 2022
Ritorno quarti: 12/13 aprile 2022
Andata semifinali: 26/27 aprile 2022
Ritorno semifinali: 3/4 maggio 2022
Finale: 28 maggio 2022

UEFA Champions League 2021/22 | Playoff ritorno | 24-25 Agosto

Dei 6 match in programma, 5 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, mentre 1 (FC Shakhtar Donetsk – AS Monaco) in onda in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.

MARTEDÌ 24 AGOSTO
ore 21

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
 PSV-Benfica
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Italia 1 (in chiaro) e Mediaset Infinity (streaming free); telecronaca Massimo Callegari e Roberto Cravero
 Ludogorets-Malmoe
Sky: Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Antonio Nucera
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca Fabrizio Ferrero
• Ferencvaros-Young Boys
Sky: Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca Matteo Gandini

MERCOLEDÌ 25 AGOSTO
ore 21

• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
 Dinamo Zagabria-Sheriff
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca Massimo Callegari
• Brondby-Salisburgo
Sky: Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay); telecronaca Riccardo Trevisani
 FC Shakhtar Donetsk – AS Monaco
Amazon (esclusiva): dopo la vittoria 1-0 nel Principato nell'andata dei Playoff, lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi cerca l'accesso alla fase a gironi della UEFA Champions League contro il Monaco. In diretta da Kharkiv, telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Studio prepartita dalle 20.30 con Giulia Mizzoni, Federico Balzaretti, Luca Toni e Gianpaolo Calvarese. Bordocampo Alessia Tarquinio.

UEFA Champions League 2021/22 | Playoff d'andata | 17-18 Agosto

MARTEDì 17 AGOSTO 2021
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra), NOW
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Monaco-Shakhtar D.
Sky: Sky Sport 252 (satellite e fibra) e NOW; telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Federico Zancan
Mediaset: Italia 1 (in chiaro) e Mediaset Infinity (streaming free)
• Sheriff Tiraspol-Dinamo Z.
Sky: Sky Sport 253 (satellite e fibra) | telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Riccardo Gentile
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Salisburgo-Broendby
Sky: Sky Sport 254 (satellite e fibra) | telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
MERCOLEDì 18 AGOSTO 2021
ore 21
• Diretta Gol (live dai campi in cui si gioca)
Sky: Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Malmoe-Ludogorets
Sky: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) | telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay)
• Young Boys-Ferencvaros
Sky: Sky Sport 253 (satellite e fibra) | telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Daniele Barone
Mediaset: Mediaset Infinity+ (streaming pay) 
• SL Benfica – PSV Eindhoven 
Amazon (esclusiva): Prime Video | Federico Balzaretti e Julio Cesar al fianco di Giulia Mizzoni a Lisbona; commento di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

speciale Prime Videospeciale NOW
Impostazioni privacy