UeD, nuovo look mozzafiato per Roberta Di Padua: il notevole prima e dopo
Roberta Di Padua sorprende tutti i fan di Uomini e donne sui social con un cambio look decisamente notevole. È ancora più bella!
di Lucio Annunziata / 28.07.2023
Uno dei volti più amati di Uomini e donne è senz’altro quello di Roberta Di Padua. Sono in tanti, infatti, a sostenere la dama del dating show sui social. Molto spesso, infatti, la stessa Roberta è stata accusata di essere ancora uno dei volti del programma solo perché intenzionata a farsi pubblicità come influencer. Chi la segue però avrà notato un certo cambiamento nel suo look. Roberta, infatti, sembra molto diversa dal passato. La dama, infatti, ha un look mozzafiato decisamente rinnovato.
Non è mai sfuggita all’attenzione del pubblico Roberta Di Padua. Le sue curve, la sua bellezza e la sua forte personalità le hanno consentito di avere una buona parte del pubblico a suo favore. Anche dopo l’uscita del programma, con il fortunato cavaliere di turno, Roberta non ha mai spesso di essere presente per i suoi fan sui social.
Maria De Filippi le ha anche perdonato un po’ di bugie che Roberta ha raccontato ai tempi della relazione con Riccardo Guarnieri, una storia infinita che più volte si è intrecciato con l’altra protagonista del dating show, Ida Platano. Le due non possono sopportarsi a vicenda, tant’è che Maria sa sempre che può aspettarsi solo forte discussioni quando le due devono incontrarsi in studio.
C’è però da dire che sono entrambe delle bellissime donne e non è difficile capire come mai abbiano, entrambe, così tanti corteggiatori maschili. Oggi Ida è una donna innamorata, almeno così sembra dai social, del suo Alessandro, conosciuto proprio negli studi del programma. Roberta, invece, dopo diverse vicissitudini e il flirt con Alessandro (altro uomo che le due si sono contese), oggi sembra ancora in cerca dell’amore.
Roberta Di Padua oggi bellissima: il cambio look sui social sorprende i fan
L’unico ad aver scalfito la corazza di Roberta, dopo il cavaliere dalla trama incomprensibile – Riccardo – era stato proprio Alessandro che dopo un primo approccio ad Ida decise di chiudere la frequentazione complice un’enorme distanza logistica tra i due. Con Roberta l’attrazione fisica aveva giocato un ruolo fondamentale. A parte il feeling, non c’era però nient’altro. Alessandro, infatti, aveva ancora un’altra donna in testa, la sua Ida. Dopo una fugace relazione con Roberta, infatti, il salernitano tornò sui suoi passi chiedendo ad Ida una seconda chance.
Un altro elemento che aveva condizionato il rapporto tra Ida e Alessandro, era la differenza d’età e anche il fatto che la siciliana trapiantata a Brescia avesse già un figlio. Alessandro era in una fase di transizione e il mondo di Ida in qualche modo lo spaventava. Verso la Di Padua, l’attrazione era forte ma allo stesso tempo non riusciva a concedersi perché, in qualche modo, si sentiva ancora legato a Ida.
Alla fine, come ben sappiamo, le due ha avuto la meglio Ida. Roberta, infatti, c’ha riprovato – complice alcune frecciate del suo ex – con Riccardo. La loro relazione è sempre stata strana ed incomprensibile per il pubblico a casa. Non si è mai capito del tutto se Roberta provasse veramente qualcosa nei confronti di Riccardo o ciò che li legava non era altro che attrazione, nel caso della dama, giocare un brutto colpo alla bella Ida. Sui social, intanto, Roberta continua ad essere attivissima. Poche ore fa, ha voluto condividere con i fan un cambio look niente male.
Nuovo taglio e nuovo colore per Roberta Di Padua
Quando le donne hanno voglia di cambiare qualcosa nella propria vita o nel proprio modo di essere, iniziano proprio dai capelli. Sono proprio loro, infatti, lo specchio dell’anima delle donne. Tagliarli può significare rompere con una certa routine che ha stancato. Voltare pagina, talvolta, può creare nuove opportunità, non solo nel lavoro ma anche in amore. Proprio in questo campo, infatti, nonostante il programma di Maria permetta di conoscere moltissime persone, Roberta sembra essere piuttosto sfortunata.
A piacerle, spesso, sono i ragazzi delle altre, o meglio i corteggiatori delle altre. I fan della trasmissione sapranno, infatti, che la dama non ha mai fatto mistero sul fatto che trovasse molto interessante il corteggiatore di Nicole, la tronista bionda dagli occhi di ghiaccio, Andrea Foriglio. Il romano aveva subito catturato la sua attenzione: alto, bruno e molto sicuro di sé, tanto da apparire più grande della sua età anagrafica.
Roberta, infatti, non fece mistero del fatto che sarebbe stata interessata ad iniziare una frequentazione con lui. Nicole, questa cosa, non la prese benissimo. Le due, infatti, hanno continuato a punzecchiarsi per tutto il periodo del trono, fino a finire quasi alle mani. Più volte, infatti, Roberta si è alzata sfidando Nicole senza timore, soprattutto quando quest’ultima le diede della ‘Vecchia’.
Roberta e Andrea oggi si frequentano?
Andrea, durante il trono, per essere coerente e fedele alla sua tronista, negò qualsiasi interesse in un’eventuale frequentazione con la Di Padua. Sappiamo tutti però che la tronista non ha mai premiato Andrea, anzi. Nicole ha sempre messo in dubbio la sua veridicità. Vedeva Andrea un po’ finto per questo, alla fine dei giochi, ha scelto Carlo. La relazione tra i due però è durata meno di un gatto in tangenziale ed è finita nel peggiore dei modi. I due, infatti, non si parlano nemmeno più.
Intanto, Roberta ha avuto le sue soddisfazioni e avendo campo libero con Andrea. Secondo quanto rivelato dalla regina dei gossip sui social, Deianira Marzano, Andrea è tornato sui suoi passi con Roberta. Si è accorto, infatti, di aver chiuso in faccia le porte alla dama un po’ troppo di fretta. Infatti, quando ha ricevuto il secco No da Nicole, ha provato a contattarla. Lui ha 30 anni, mentre Roberta 40. Anche in questo caso l’età potrebbe giocare loro contro. Secondo Deianira però il vero ostacolo tra i due è proprio il programma: Roberta se decidesse di frequentare seriamente Andrea perderebbe la possibilità di poter continuare a stare nel programma. E tutti sanno che una vetrina migliore di quella di Uomini e donne è difficile da trovare.
Intanto, la dama si fa bella. Ed è proprio dal parrucchiere che è voluta andare per dare un tocco nuovo alla sua immagine. Andrea avrà apprezzato il cambio look? Sicuramente Roberta sa, con il suo sguardo da gatta, come farsi apprezzare sempre e comunque dal genere maschile.