Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi su TV8
Victoria Cabello, al fianco di Paride Vital, sono i protagonisti di viaggi imprevedibili, e non convenzionali nel nuovo programma di TV8.
di Redazione / 22.03.2023
Nella prima serata di TV8 debutta martedì 23 maggio 2023 il programma nuovo con protagonista Victoria Cabello, il travel-show dal titolo “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”.
Il programma vede il ricongiungimento della coppia vincitrice della edizione del 2022 di Pechino Express: Victoria Cabello e Paride Vitale. I due sono protagonisti di viaggi imprevedibili, e non convenzionali, facendo scoprire una modalità di viaggio fuori dal comune.
Le riprese del nuovo format, ideato e prodotto da Banijay Italia e di cui Victoria è anche co-autrice, erano state annunciate nello scorso mese di marzo. Victoria Cabello e Paride Vitale hanno fatto tappa a Helsinki, Parigi, Berlino, Madrid, Marrakech e Liverpool. In ogni tappa, Victoria e Paride vengono coinvolti in esperienze insolite, lontane dai convenzionali tour turistici, da tre ‘local‘, ossia da italiani che si sono trasferiti ormai da tempo nella città visitata. Ciascun local propone a Victoria e Paride un’esperienza diversa dalle altre, che forse mai nella vita avrebbero pensato di provare, alimentando così divertenti gag e dinamiche di viaggio ironiche.
Nella prima puntata, in onda martedì 23 maggio, tappa in Finlandia: Victoria e Paride viaggiano fra i ghiacci della Lapponia, la scena heavy metal di Helsinki e la ricerca dell’aurora boreale.
Al contempo, il programma serve anche da guida turistica inedita per lo spettatore, dandogli a possibilità di conoscere un lato inedito delle città protagonista della puntata grazie a dei consigli di viaggio per attività fuori dall’ordinario ma per tutti. Inoltre, Victoria condivide alcune curiosità di viaggio, selezionate per dare “più pepe” al programma.
Al termine di ogni puntata, Victoria e Paride eleggono vincitore uno dei tre local protagonisti della puntata stessa.