Tradimento a Mediaset, proprio lei potrebbe passare in Rai: fan italiani sorpresi
Un tradimento a Mediaset che potrebbe generare più di una polemica: il noto volto potrebbe presto passare alla concorrenza.
di Lucio Annunziata / 31.07.2023
Questa volta il tradimento è davvero pesante salutare Mediaset e proprio un volto piuttosto amico della rete di Berlusconi. Inoltre, si tratta di una persona molto vicina a Maria De Filippi. Tradimento a Mediaset sì, ma anche alla conduttrice che ha creduto e investito molto in lei e nelle sue potenzialità. La amata cantante, infatti, potrebbe passare in Rai a breve. Ecco di chi stiamo parlando.
I cambiamenti nei palinsesti sembrano non terminare mai. Questa volta il nome che da Mediaset potrebbe passare in RAI è davvero pesantissimo. Si tratta di un personaggio che negli ultimi mesi sembrava molto vicino ai pilastri di Mediaset. Lo stesso personaggio però ci ha già abituato in passato ha frequenti cambi di rotta punto forse avete già capito di chi stiamo parlando. Sicuramente, annunciare il passaggio in Rai non avrà affatto piacere a chi ha riposto il lei sempre molta fiducia e ha fatto sì che ritornasse anche quando ormai sembrava passata del tutto alla concorrenza.
Il celebre volto potrebbe passare alla Rai: tradimento a Mediaset
Il richiamo della Rai è per molti personaggi del mondo dello spettacolo irresistibile. Tanti, infatti, vogliono far parte della prima rete in quanto gode di una storia decisamente più lunga e quindi in parte anche più rinomata di quella di Mediaset. Di certo però fare da sponda tra l’una e l’altra rete non rende un personaggio molto affidabile per chi decide di investire in lui.
Maria De Filippi aveva creduto tanto in questo volto richiamandolo per ben due volte nella sua scuderia. stiamo parlando infatti di una delle cantanti più amate degli ultimi anni, Arisa. Secondo quanto riportato da Dagospia in una flash news firmata da Giuseppe Candela, la voce del suo passaggio in Rai circolava ormai da diversi mesi.
Arisa come sappiamo ha fatto parte di Amici per molto tempo in qualità di professoressa di canto. Dopo una piccola pausa in cui la cantante diede libero sfogo ad una delle sue passioni più grandi, ovvero la danza, partecipando a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, la cantante e poi tornata sui suoi passi ad Amici di Maria De Filippi. Come prenderà adesso la padrona di casa di Amici e C’è posta per te, questa questo ennesimo cambio di rotta? Se Arisa deciderà di passare in Rai e vivere nuove esperienze in altri programmi a sfondo musicale dovrà di certo assumersi le conseguenze delle sue scelte e prepararsi ad eventuali no.
Un passaggio in RAI quasi certo
Secondo Dagospia, il passaggio è quasi cosa certa mancherebbero solo le ferme ufficiali. Maria De Filippi potrebbe non perdere prenderla bene anche perché il tradimento a Mediaset è doppio: oltre a passaggio c’è anche una piccola beffa perché la cantante potrebbe far parte di un altro programma di musica proprio alla concorrenza. Il re dei gossip infatti sottolinea che Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, dovrebbe entrare a far parte della giuria di The Voice Kids, voce che aveva già diffuso tempo fa Davide Maggio.
La cantante – che proprio di recente ha dovuto fare i conti con una serie di commenti da parte degli haters sui social alquanto velenosi dovuti alle sue parole più che positive nei confronti del Presidente del consiglio Georgia Meloni – ora potrebbe fare i conti con altre critiche per il suo passaggio in Rai. Nella trasmissione da cantante dovrebbe prendere il posto della coppia formata dai Ricchi e Poveri.
Ma l’ambizione di Arisa non è bassa: la cantante infatti mira anche ad ottenere un altro posto in Rai, quello ambito da tanti altri cantanti come lei. Ad Arisa, infatti, non è mai andato giù il fatto che Amadeus non abbia scelto la sua canzone lo scorso anno per il Festival di Sanremo. Lo ha palesato proprio durante una delle puntate di Amici sentendosi umiliata e messa da parte per la scelta del conduttore Rai.
Quest’anno ha tanta voglia di rivalsa, pertanto, punta ad ottenere un posto sul palco ligure. Anche questa volta però dovrà sottostare alle decisioni del direttore artistico e ancora una volta sarà come tutti ben sappiamo il presentatore siciliano Amadeus. Non ci resta che attendere l’arrivo della prossima stagione per vedere se si se quest’ultime notizie si riveleranno piuttosto con date e capire chi potrebbe subentrare al posto di Arisa nella giuria del talent show di Mediaset. I giovani talenti sicuramente sperano di trovare qualcuno che abbia un certo background ma che sappia anche interpretare al meglio i gusti delle nuove generazioni, molto lontani da quelli del passato.