The Ferragnez Sanremo Special
The Ferragnez Sanremo Special

The Ferragnez: Sanremo Special, episodio speciale su Prime Video da settembre: il trailer


A settembre, su Prime Video esce 'The Ferragnez: Sanremo Special', episodio speciale della serie su Chiara Ferragni e Fedez ambientato durante il Festival di Sanremo 2023.

Tra i personaggi italiani più seguiti nel mondo ci sono Chiara Ferragni e Fedez. La coppia da sempre è una delle più amate dello show-biz e le loro vite sono diventate uno show non-fiction Original di Prime Video, intitolato The Ferragnez, che ha debuttato in molti Paesi dove il servizio è disponibile con la sua prima stagione nel 2021. Dopo due stagioni già disponibili, è in arrivo a settembre una puntata speciale ambientata durante il Festival di Sanremo 2023, opportunamente chiamata ‘The Ferragnez: Sanremo Special’. 

Su Prime video la docuserie senza filtri che racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez

Nel corso della prima stagione di The Ferragnez abbiamo visto Chiara Ferragni fare i conti con la gravidanza della loro seconda figlia Vittoria e le telecamere l’hanno seguita per tutto il percorso per poi seguire Fedez nella partecipazione a Sanremo 2021, un’edizione non facile per via del fatto che è stata mandata in onda senza la presenza del pubblico dal Teatro Ariston della città ligure per i problemi legati al Covid-19 e anche perché prima della kermesse, il cantautore aveva pubblicato sui social un pezzo del brano rischiando di essere eliminato dalla gara creando problemi anche a Francesca Michielin con cui duettava nel brano Chiamami per nome.

Nella seconda stagione, invece, si vede come Fedez e la sua famiglia hanno affrontato la notizia del tumore e dell’operazione a cui il rapper ha dovuto sottoporsi e di come ha reagito Chiara alla notizia della co-conduzione della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus. Durante la kermesse, Chiara ha parlato ai telespettatori in due lettere e si è presentata al Festival con degli abiti molto particolari e infine è stata amata ma anche criticata per via del suo modo di esaltare i social e per via di un comportamento avuto fuori onda con suo marito Fedez, quando, mentre era seduto in platea, ha assecondato il cantante Rosa Chemical che ha twerkato su di lui per poi baciarlo alla fine dell’esibizione.

The Ferragnez: Sanremo Special, la puntata speciale ambientata durante il Festival di Sanremo 2023

Cosa è realmente accaduto tra Fedez e Chiara quella sera dopo questo momento nessuno lo sa con certezza ma la risposta Prime Video ha promesso che arriverà in The Ferragnez: Sanremo Special, un episodio speciale della socuserie ambientato durante la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove l’imprenditrice si è trovata ad affrontare per lei la nuova sfida di fare da co-conduttrice. Nello speciale, la Ferragni racconta come si è preparata all’evento molti mesi prima e come anche Fedez è stato accanto alla sua dolce metà e a lavorato nella città dei fiori durante la kermesse per il podcast Muschio Selvaggio. Ma mentre tutto va per il meglio, un episodio inaspettato scombussola l’equilibrio della coppia che si trova così a confrontarsi tra passato e futuro… Per capire cosa davvero sia accaduto durante il confronto dopo il famigerato bacio in diretta non resta che guardare l’episodio speciale di The Ferragnez ed avere tutte le risposte alle domande che da mesi in molti si pongono… o almeno questo è ciò che ci aspettiamo dagli indizi montati nel teaser trailer dell’episodio visibile qui sopra.

The Ferragnez: Sanremo Special | Trailer
The Ferragnez: Sanremo Special | Trailer

The Ferragnez: Sanremo Special sarà distribuito su Prime Video il prossimo 14 settembre 2023, andandosi ad inserire tra i tanti titoli che sono a disposizione sulla piattaforma streaming di Amazon e che hanno a che fare con artisti italiani che raccontano il dietro le quinte del loro lavoro tra cui: Sbagliata ascendente Leone, il documentario su Emma Marrone; il documentario su Mahmood; la docu-serie Sento ancora la vertigine su Elodie; Ultimo – Vivo coi sogni appesi e tanti altri.

speciale Prime Video
Impostazioni privacy