

The Cube: in anteprima il nuovo gioco di Teo Mammucari
Prenderà il via su Italia 1 da settembre in prima serata The Cube, il nuovo game show a montepremi condotto dal simpatico Teo Mammucari. Da qualche mese stiamo già notando gli spot televisivi che anticipano il programma, ma oggi siamo in grado di mostrarvi attraverso una foto lo studio del programma, dato che le registrazioni […]
di Redazione / 24.08.2011
Prenderà il via su Italia 1 da settembre in prima serata The Cube, il nuovo game show a montepremi condotto dal simpatico Teo Mammucari.
Da qualche mese stiamo già notando gli spot televisivi che anticipano il programma, ma oggi siamo in grado di mostrarvi attraverso una foto lo studio del programma, dato che le registrazioni del medesimo sono già avvenute presso gli studi avveniristici di Londra.
Il format di The Cube è inglese e lo conoscono in tutto il mondo. Per l’Italia lo presenta un inedito Teo Mammucari che ha il compito di accompagnare ogni concorrente nella sua adrenalinica sfida contro ‘il cubo‘.
A mantenere le distanze tra il concorrente ed il montepremi di 100.000 euro ci sono solo 7 semplici giochi mentali e fisici da affrontare all’interno di The Cube, un enorme cubo in plexiglas di 16 metri cubi.
Il concorrente ha a disposizione 9 vite e solo 2 aiuti per provare a superare le 7 prove di difficoltà sempre crescente. In The Cube tutto puo’ cambiare: dalle luci dello studio ai suoni ovattati, dal pubblico che freme ad un’alta posta in gioco.
In The Cube la sfida apparentemente più elementare può trasformarsi in una elettrizzante prova di nervi e solo coloro che avranno abilità, concentrazione, velocità, memoria e precisione sufficienti riusciranno a battere The Cube.