Amazing Spider-Man
Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man: scelte date di uscita del 3 e 4 film by Sony


Sony Pictures ha fissato le date di uscita del terzo e quarto film della saga The Amazing Spider-Man di Marc Webb: 10 giugno 2016 e 4 maggio 2018, rispettivamente.

Con la Sony Pictures Entertainment ora impegnata nella produzione a New York del sequel The Amazing Spider-Man 2, la cui uscita è prevista nei cinema statunitensi per il 2 maggio 2014, lo studio sta ha pianificato il rilascio in due date future i successivi due capitoli di uno dei franchise di maggior successo nella storia dello studio, The Amazing Spider-Man. Lo ha annunciato oggi da Jeff Blake, presidente Worldwide Marketing and Distribution per Sony Pictures.

I prossimi due film della storia di Peter Parker saranno distribuiti (negli USA) il 10 giugno 2016 e il 4 maggio 2018, rispettivamente.

Commentando l'annuncio, Blake ha detto, "Spider-Man è il nostro più importante, di maggior successo, e più amato franchise, quindi siamo entusiasti che siamo in grado di bloccare queste date entro i prossimi cinque anni.".

The Amazing Spider-Man 2 è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner, con un precedente progetto di James Vanderbilt. Il film e basato sul Marvel Comic Book di Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori. I produttori esecutivi sono E. Bennett Walsh, Stan Lee, Alex Kurtzman e Roberto Orci.

Il primo film The Amazing Spider-Man ha raccolto oltre 750 milioni di dollari al box office in tutto il mondo l'anno scorso.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker, che ha una vita occupata tra catturare i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen, il diploma di scuola superiore arriva abbastanza in fretta. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla standole lontano – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato. 

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy