Uomini e Donne tronisti - MovieTele.it
Uomini e Donne tronisti - MovieTele.it

Svolta Uomini e Donne, novità in arrivo: due tentatori come tronisti | Li conosciamo


Novità in vista per la prossima edizione di Uomini e Donne: potrebbero arrivare due tronisti nuovi di zecca direttamente da Temptation Island!

Ci potrebbe essere una clamorosa novità in serbo per tutti i fan del dating show più famoso della televisione italiana. Nella prossima edizione di Uomini e Donne due tronisti potrebbero arrivare dritti dritti da Temptation Island, programma “cult” estivo che sta facendo registrare picchi di ascolto. Si tratta di due tentatori che si sono messi in mostra grazie ad essere riusciti ad attirare l’attenzione di alcune fidanzate, riuscendo quasi a farle cadere irrimediabilmente in tentazione. Anzi, a dire il vero, uno dei due è riuscito addirittura a strappare un bacio da una delle ragazze. L’altro, da par suo, ha messo alla prova la fedeltà di una fidanzata, che fino all’ultimo ha voluto rimanergli vicino e se ne è staccata quasi di malavoglia, per recarsi al falò di confronto voluto dal compagno, allarmato dai video che riceveva nel pinnettu. Uomini e Donne, oltre a tenere incollati al piccolo schermo milioni di spettatori, regala anche molta notorietà a chi vi partecipa, in particolare a tronisti e corteggiatori o corteggiatrici, ed è quindi naturale che molti giovani vogliano prenderne parte, nella speranza di poter in seguito iniziare una carriera come influencer. Del resto, Giulia De Lellis o Nilufar Addati hanno iniziato proprio così, e oggi possono contare su milioni di follower, in particolare la prima, oggi anche imprenditrice nel settore del beauty e felicemente impegnata con Carlo Beretta, rampollo dell’omonima casa di produttori di armi.

Uomini e Donne, due nuovi tronisti arrivano direttamente da Temptation Island?

Ancora qualche giorno e anche questa edizione di Temptation Island si potrà ritenere conclusa. Un’edizione caratterizzata da ascolti molto alti e da sette coppie di fidanzati tra i peggio appaiati possibili, tra compagni fedifraghi e fidanzate furiose e spesso poco interessate alla dolce metà. Presenti, come al solito, 14 tentatori e 14 tentatrici che hanno messo alla prova la fedeltà delle coppie. tra questi, anche Fouad Elsha, bellissimo ragazzo di 31 anni nato a Roma da padre egiziano e madre italiana, che gestisce un ristorante assieme al fratello gemello. Il ragazzo si è avvicinato in particolare a Gabriela Chieffo, 19 anni, in crisi con il fidanzato Giuseppe, meglio noto come “American boy“, pizzicato a gennaio in una app di incontri a cui si era iscritto con il numero di cellulare della compagna.

Fouad Elsha
Fouad Elsha

Il ragazzo durante una delle ultime puntate è riuscito addirittura a strappare un bacio alla giovane, anche se questo non ha impedito a quest’ultima di tornare tra le braccia del fidanzato, con il quale è uscita alla fine del falò di confronto. Il secondo, invece, è Davide Blanda, anch’egli 31enne, di Novara, collaboratore di un’azienda alimentare, che già in passato aveva avuto qualche esperienza in tv, come cavaliere proprio di Uomini e Donne. Anche lui è riuscito a suscitare l’interesse di una fidanzata, la 32enne Alessia, ma benché lei sembrasse molto presa, ha poi deciso di andarsene con il fidanzato storico Davide Rosati.

Davide Blanda
Davide Blanda

Sarebbero proprio loro due, i single in pole position per diventare i nuovi tronisti ufficiali del dating show di Canale 5, o perlomeno, sono quelli che il pubblico social chiede a gran voce di rivedere sul Trono Classico. Non resta che vedere se Maria De Filippi deciderà di accogliere le richieste degli utenti, e dare una possibilità ai due ragazzi, tra i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione del docu-reality, e che sicuramente potrebbero scatenare l’interesse nel pubblico.

Impostazioni privacy