Striscia La Notizia
Striscia La Notizia

Striscia la Notizia: mistero sulla donna che avrebbe abortito per lo stress del naufragio della Costa Concordia


Ricorderete che venerdi 10 febbraio Striscia la Notizia si era interrogata sull’autenticità delle foto mostrate a “Domenica In” che ritraevano insieme con il suo compagno la donna che avrebbe abortito in seguito allo stress per il naufragio della nave Costa Concordia lo scorso 13 gennaio 2012. Nella puntata di ieri, domenica 12 febbraio, di “Domenica […]

Ricorderete che venerdi 10 febbraio Striscia la Notizia si era interrogata sull’autenticità delle foto mostrate a “Domenica In” che ritraevano insieme con il suo compagno la donna che avrebbe abortito in seguito allo stress per il naufragio della nave Costa Concordia lo scorso 13 gennaio 2012.

Nella puntata di ieri, domenica 12 febbraio, di “Domenica In” la conduttrice Lorella Cuccarini si è scusata per l’errore, riferendo che l’avvocato della coppia, Giacinto Canzona, aveva ammesso di aver fornito delle foto di persone diverse dai protagonisti della vicenda. Né la conduttrice né l’avvocato, però, hanno spiegato il perché di quanto successo.

Rende il caso ancora più intricato il fatto che i protagonisti della puntata di venerdì di “Verdetto Finale”, contendenti per una causa di separazione, stranamente assomigliassero proprio alla coppia le cui foto erano andate in onda a “Domenica In”.

Infine, ad alimentare il mistero, un curioso cambio di accento: la signora, intervistata telefonicamente sia a “Domenica In” sia a “Pomeriggio 5”, parlava con una forte cadenza laziale, mentre la donna, intervenuta in studio in un segmento di “Domenica 5” registrato venerdì prima della puntata di Striscia, si esprimeva con un’inflessione tipicamente lombarda. La redazione del contenitore domenicale di Canale 5, allarmata dal nostro servizio, ha successivamente preferito non mandare in onda l’intervista.

Nella puntata di questa sera di Striscia La Notizia alle ore 20.40 su Canale 5 scopriremo ulteriori dettagli su questo ‘mistero’.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy