Steel diventa Premium Action
Steel diventa Premium Action

Steel diventa Premium Action su Mediaset Premium


Steel diventa Premium Action su Mediaset Premium dal 1 Aprile 2013. Pochi cambiamenti al palinsesto, cambia solo il nome.

Steel, il canale di cinema e serie tv di fantascienza e del mondo dell’ignoto presente su Mediaset Premium sta per cambiare. Da lunedì 1 aprile 2013 nasce un nuovo mondo: Premium Action, un canale pensato per chi ama l’azione e l’avventura per chi non scende mai a compromessi, per chi segue le proprie passioni oltre ogni limite, fino in fondo – recita il claim del nuovo canale.

Con il meglio delle più recenti serie americane, Premium Action porterà gli spettatori in mondi inesplorati e li proietterà in nuove inimmaginabili dimensioni. “Un’avventura oltre la fine del mondo!”, di nuovo il claim.

Premium Action sta arrivando, ma non ci saranno grossi cambiamenti rispetto l’attuale programmazione di Steel: il canale manterrà sostanzialmente il palinsesto e il posizionamento LCN di Steel, niente di più.

Premium Action, per chi ha il coraggio delle proprie scelte, per chi non scende mai a compromessi, per chi segue le proprie passioni oltre il limite, fino in fondo

Tra i titoli che saranno trasmessi su Premium Action, ereditati tutti da Steel, segnaliamo: Chicago Fire, Revolution (i nuovi episodi della prima stagione da settembre), Supernatural (con la sesta stagione), Grimm (con la seconda inedita stagione dal 1 aprile), Fringe (l’ultima stagione è attualmente in onda), Nikita, Covert Affairs e Do No Harm.

Ovviamente tutte le serie tv, o almeno le più importanti, le troverete sul nostro portale Setie TV.

Premium Action
Premium Action

UPDATE: Ecco quanto dice il comunicato stampa ufficiale

Nuove serie tv, nuova grafica, nuovo nome: dal 1 aprile 2013 il canale Premium a target maschile dedicato al genere “alta tensione” cambia volto e diventa “Premium Action”.

A cinque anni dal lancio di “Steel”, la proposta Premium in onda dal 2008 per appassionati dei prodotti d’azione, Mediaset propone un’evoluzione che ne rinnova immagine e programmazione.

Tra le produzioni seriali all’esordio assoluto, “Premium Action” proporrà “Chicago Fire” (dal 7 settembre in prima serata), con protagonista Jesse Spencer reduce dal successo di “Dr. House”.

E da subito gli appassionati avranno a disposizione nuovi episodi titoli di successo: la seconda stagione inedita di “Grimm” (dal 1 aprile, ogni lunedì in prima serata), la terza stagione inedita di “Nikita” (dal 6 aprile, ogni sabato in prima serata), la quinta stagione conclusiva di “Fringe” (ogni domenica in prima serata) e “Revolution” (episodi inediti in onda prossimamente). 

Impostazioni privacy