Manimal
Manimal

Sony Pictures porta Manimal sul grande schermo


Sony Pictures Animation ha in programma di portare la breve serie televisiva Manimal sul grande schermo. The Hollywood Reporter riporta che lo studio si è assicurato i diritti per la proprietà e lo sta sviluppando come un CGI/live-action ibrido. La serie televisiva di fantascienza è stata creata da Glen A. Larson e trasmessa per la […]

Sony Pictures Animation ha in programma di portare la breve serie televisiva Manimal sul grande schermo. The Hollywood Reporter riporta che lo studio si è assicurato i diritti per la proprietà e lo sta sviluppando come un CGI/live-action ibrido.

La serie televisiva di fantascienza è stata creata da Glen A. Larson e trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dall’emittente NBC nel 1983. Il nome Manimal deriva da Man (uomo) e Animal (animale). La serie segue il Dr. Jonathan Chase (Simon MacCorkindale), un uomo con la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale in tutto il mondo, utilizzando i suoi poteri per lottare per la giustizia. Manimal è composta da una sola stagione di otto episodi ed è stata sospesa principalmente per problemi con il budget e il poco coinvolgimento del pubblico statunitense.

Anche se la serie è durata solo otto episodi, MacCorkindale ha ripreso il personaggio 15 anni dopo, in un episodio speciale basato sulla serie Malibu Comics.

Nessun personaggio è attualmente collegato alla trasposizione cinematografica della serie, ma ci aggiorneremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy