Sonia Bruganelli, chi c’era nel suo cuore prima di Bonolis: volto noto della tv
Lo sai chi era nella vita di Sonia Bruganelli prima Bonolis? Anche lui è un volto noto della televisione. Tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 05.08.2023
Sonia Bruganelli è stata la seconda moglie di Paolo Bonolis. I due si sono da qualche mesi lasciati e lei sbalza sui vari siti per la sua presenza in televisione dopo l’addio al Grande Fratello nel ruolo di opinionista. In molti la associano a diversi programmi ma solo indiscrezioni perché al momento non è arrivata nessuna conferma.
In molti però non sanno chi è stato il suo primo amore prima che nella sua vita arrivasse il famoso conduttore. Anche lui è un volto noto della televisione ed infatti potresti conoscerlo. Per scoprire di chi si tratta non ti resta che continuare a leggere qui di seguito nel prossimo paragrafo. Trovi tutti i dettagli.
Sonia Bruganelli: ecco chi c’era prima di Bonolis
Dopo le voci di una presunta crisi ora è nota che il matrimonio tra Bonolis e Sonia Bruganelli sia terminato. A detta loro però è finito il matrimonio ma non l’amore. Le loro vite si sono separate ma molti non sanno chi aveva conquistato la Bruganelli prima del noto conduttore.
Si tratta di un volto conosciuti da molti e non proprio per i suoi comportamenti legali. Stiamo parlando di Gabriele Paolini. Pare che lui sia stato per un breve periodo il compagno della Bruganelli.
In molti lo ricorderanno per le sue incursioni televisive. Prima di essere accusato infatti si vedeva spesso nei telegiornali e nei collegamenti TV. L’uomo si intrometteva alle spalle degli inviati di fatto disturbando coloro che erano lì a svolgere il loro lavoro. Pare che però anni prima fosse diverso.
Infatti quando ha fatto perdere la testa alla Bruganelli era diverso ed era una persona carina e gentile. Proprio lei disse che era una persone che le piaceva e che la faceva stare bene. Certo poi le cose sono andate diversamente e ora a distanza di anni ancora si ricorda quello curiosa relazione.
La separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
La relazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è durata a lungo e dal loro amore sono nati 3 figli. Ben 21 anni insieme ma la situazione non era più loro. A spiegarlo è stato proprio Bonolis durante un’intervista riportata su iodonna.it. Queste le sue parole:
Per qualche tempo Sonia ha avuto difficoltà a vivere una situazione che non era più la sua. Ha cercato di forzarla, e in questo le devo fare i complimenti, finché ha capito che era inutile forzare qualcosa di non forzabile. Mi ha parlato, mi ha spiegato, e non ho potuto che dover capire. È finita così.
Hanno poi ripetuto che la fine del loro matrimonio non è la fine della loro vita insieme. Nonostante si sono separati sono più uniti che mai e sono forti e vicini anche per l’amore dei figli. Hanno poi ribadito che la loro rottura non è dipesa da persone esterne a loro. Niente amanti o terze persone.
Una separazione decisa dalla Bruganelli ma accettata da Bonolis. Erano diversi quando si sono conosciuti e oggi questa differenza si fa sentire fa sapere la Bruganelli che tuttavia non dà nessuna colpa all’ex marito. Queste le sue parole:
Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto.