Sky Sport presenta The Unbreakable, serie di monografiche dedicate ai campioni sportivi che non si sono arresi di fronte ad un ostacolo
Sky Sport presenta sette monografiche dedicate ciascuna ad un grande campione: Bebe Vio, Simona Quadarella, Andrea Pusateri, Vanessa Ferrari, Ivan Zaytsev, Gabriele Detti, Ivan Federico.
di Redazione / 03.05.2020
Sky Sport presenta la serie "The Unbreakable", sette episodi dedicati a sette grandi campioni sportivi conosciuti in tutto il mondo. I protagonisti della prima edizione sono: Bebe Vio, Simona Quadarella, Andrea Pusateri, Vanessa Ferrari, Ivan Zaytsev, Gabriele Detti, Ivan Federico.
Lo sport è determinazione e ostacoli da superare per raggiungere sempre nuovi obiettivi. Partendo da questo, ogni episodio di "The Unbreakable" indaga, in un dialogo intimo con il protagonista, i momenti difficili affrontati all'improvviso lungo il percorso agonistico. Uno 'stop' solo momentaneo per ripartire, seppur cambiati rispetto a prima, più forti di prima.
I primi due episodi vanno in onda lunedì 4 maggio alle ore 20.30 su Sky Sport Uno con protagoniste Bebe Vio e Simona Quadarella. Gli episodi successivi, della durata di 13 minuti ciascuno, vanno in onda martedì 5 (con Andrea Pusateri e Vanessa Ferrari), lunedì 11 (con Ivan Zaytsev e Gabriele Detti) e martedì 12 (con Ivan Federico). Diverse le repliche sui canali Sport di Sky, dieci per ogni episodio, e successivamente anche su Sky Uno da venerdì 15 maggio alle 23.30.
"The Unbreakable" by Sky Sport si può vedere on demand assieme ad altri approfondimenti sul sito di Sky Sport e sui relativi canali social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter).
Il progetto è stato ideato con The&Partnership Italia e realizzato da Brand Solutions, divisione interna di Sky Media, in collaborazione con Bedeschi Film. La durata delle riprese è stata di 10 giorni, tra Roma, Modena, Biella e Milano, mentre il montaggio di quasi due mesi per chiudere tutti i tagli.
foto credit: courtesy of Sky