Sky: la nuova offerta dal 2 maggio dedicata al My Sky HD con nuovi testimonial
Sky lancia il 2 maggio 2011 la prima campagna dedicata al My Sky HD. Il decoder digitale dotato di hard disk interno è tra i 'protagonisti' di una importante trasformazione in atto nei consumi televisivi, consentendo di personalizzare modi e tempi in cui lo spettatore sceglie di vedere i propri programmi preferiti. Sky, da sempre […]
di Redazione / 02.05.2011
Sky lancia il 2 maggio 2011 la prima campagna dedicata al My Sky HD. Il decoder digitale dotato di hard disk interno è tra i 'protagonisti' di una importante trasformazione in atto nei consumi televisivi, consentendo di personalizzare modi e tempi in cui lo spettatore sceglie di vedere i propri programmi preferiti.
Sky, da sempre all'avanguardia nel soddisfare le nuove abitudini di un pubblico moderno e sempre più esigente, ha un nuovo motto: "La tua vita viene prima della TV". In questo modo la pay tv satellitare invita gli Italiani a guardare la tv in modo diverso: quello che vuoi, quando vuoi. Una campagna senza precedenti che propone un concetto nuovo: la vita è troppo bella per lasciare che a condizionarla sia il piccolo schermo.
L'idea è nata dalla volontà di mettere le persone al centro della comunicazione (non i telespettatori), invitando ad uscire di casa e a godere del tempo libero, perché grazie al My Sky HD si può scegliere attivamente modalità e tempi di fruizione dei propri appuntamenti televisivi preferiti.
Un concetto in linea con il nuovo sistema di rilevazione dei dati Auditel, che dal 2 maggio include anche gli dei programmi televisivi in differita grazie anche al sistema di registrazione offerto da My Sky HD ed al servizio Sky On Demand.
I testimonial della nuova campagna sono: Giovanna Mezzogiorno, Federica Pellegrini, Alessandro Del Piero e Alessandro Gassman. Il claim "Liberi di…", scelto da Sky e al centro di tutte le campagne di comunicazione della Pay Tv satellitare, conosce una nuova declinazione come tecnologia, il linguaggio delle emozioni, idee di libertà, passione, coinvolgimento.
I 4 testimonial hanno un unico obiettivo: diffondere l'idea di avere una tv migliore ed una vita migliore. Più i canali, più l'offerta. La nuova campagna è creata per le principali reti TV nazionali (versioni da 15 e 30 secondi), su stampa quotidiana nazionale e locale. Questo impegno per raggiungere anche i circuiti di videocomunicazione come: metropolitane, stazioni ferroviarie, teatri, il web e, prossimamente, le affissioni a livello nazionale.
COSA VEDREMO NELLO SPOT:
I 4 testimonial ci guardano dritti negli occhi e ci invitano a fare altro, piuttosto che restare a casa a guardare la tv. Esempi: "Riprendi quel libro che avevi abbandonato", "Insegna a tuo foglio ad arrampicarsi sugli alberi", "Questa notte guarda le stelle", "Vai a correre. Anche se piove","Fate l'amore più spesso", "Questo weekend perché non parti?","Vai a farti una pizza con gli amici".
OFFERTA COMMERCIALE
La promozione dal 2 maggio 2011: 2 Channel Pack + 1 Sky Pack (tra Calcio, Sport e Cinema) a 29€ al mese. Prezzo bloccato per due anni. My Sky HD e Sky Digital Key gratuiti; installazione e attivazione del My Sky HD gratuite (per altre info sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml).
DESCRIZIONE MYSKY HD
My Sky HD è il decoder innovativo che, con l'abbonamento Sky, per mezzo dell' hard disk interno è possibile registrare fino a 140 ore di programmazione, decidere di registrare due programmi contemporaneamente mentre se ne guarda un terzo già registrato e programmare la registrazione anche quando si è fuori casa.
Il decoder offre l'Alta definizione con una connessione completamente digitale. E' possibile fruire di Sky on Demand: il servizio gratuito con il meglio della programmazione aggiornata quotidianamente e circa 30 ore di programmi, accessibile premendo il tasto rosso del telecomando.
LE FUNZIONALITA' DI MY SKY HD
Tutte le funzioni di My Sky HD: Registra, Registrazione automatica episodi in serie, Rec Online, Rec SMS, Pausa in diretta, Replay e Slow Motion, Sky on Demand, My Channel.