Sky festeggia i 5 milioni di abbonamenti
Sky festeggia i 5 milioni di abbonamenti

Sky festeggia i 5 milioni di abbonamenti regalando due weekend


Sky Italia ha raggiunto quota 5 milioni di abbonati dal non lontano 2002, anno in cui è nata la piattaforma satellitare. Mano a mano che in questi anni sempre piu' persone sceglievano un abbonamento a Sky, la piattaforma satellitare numero uno in Italia ha costantemente ampliato la propria offerta, aggiungendo oltre 90 nuovi canali e […]

Sky Italia ha raggiunto quota 5 milioni di abbonati dal non lontano 2002, anno in cui è nata la piattaforma satellitare.

Mano a mano che in questi anni sempre piu' persone sceglievano un abbonamento a Sky, la piattaforma satellitare numero uno in Italia ha costantemente ampliato la propria offerta, aggiungendo oltre 90 nuovi canali e moltissimi nuovi format televisivi. Innovazione, scommesse ed evoluzione sono tre parole che Sky conosce bene per ampliare la sua piattaforma tecnologica con continui investimenti.

Infatti, Sky è stata la prima piattaforma a proporre l'Alta Definizione accessibile dai primi decoder con integrate tutte le funzionalità di un PVR (Personal Video Recorder).
Ad oggi, oltre il 67% delle famiglie abbonate a Sky vede i canali e i programmi in HD, mentre una famiglia abbonata su tre utilizza la tecnologia PVR di MySky.

Tra gli altri servizi di Sky ricordiamo la recente introduzione Sky Go, che permette di poter vedere anche in mobilità sul proprio tablet il meglio della programmazione ed il lancio di SKY 3D, il primo canale italiano dedicato ai programmi con la tecnologia stereoscopica in tre dimensioni 24 ore su 24. Non per ultimo, l'inizio delle trasmissioni in alta definizione di SkySport24.

Interessante l'iniziativa che Sky ha per i propri 5 milioni di clienti: Sky Italia ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti l'opportunità di fruire dell'intera offerta Sky in 2 week-end, indipendentemente dai pacchetti sottoscritti.

Nel primo weekend, l'8 e il 9 ottobre, tutti gli abbonati di Sky potranno vedere la programmazione dei canali Cinema e Intrattenimento, anche in 3D, e tutti i film in pay-per-view di Prima Fila.

Nel secondo weekend, il 15 e 16 ottobre, sarà aperta la visione dei pacchetti Sport e Calcio, anche in 3D, e dei canali Prima Fila Calcio con tutti gli incontri delle due giornate.

Inoltre, Sky annuncia la creazione del progetto "Sky per le Scuole" con cui tutte le scuole pubbliche secondarie di primo grado che ne faranno richiesta avranno l'installazione gratuita di un impianto satellitare e di un decoder MySkyHD, oltre all'attivazione di un abbonamento gratuito valido 5 anni a un pacchetto di canali di news e documentari.

Impostazioni privacy