Silvia Toffanin, grosso colpo in arrivo per la conduttrice: dove potremmo rivederla
Grosso colpo per Silvia Toffanin: ecco dove presto potremmo vedere in TV la conduttrice di Verissimo.
di Lucio Annunziata / 29.08.2023
Un grosso colpo per Silvia Toffanin: la moglie di Pier Silvio potrebbe presto essere il nuovo volto di una trasmissione molto seguita. Nessuno si aspetterebbe mai vedere Silvia in un format simile, una grande sorpresa per i fan.
Cambiamenti in arrivo da Mediaset anche per Silvia Toffanin
La voglia di cambiamento in Mediaset sta portando rinnovamento ma anche tanti malumori. In molti, infatti, hanno assistito alla propria decapitazione professionale, come Barbara D’Urso, alla quale è stato tolto praticamente tutto. Ma anche altri volti celebri, come quello di Ilary Blasi non stanno godendo di alcun giovamento da questa rivoluzione firmata Pier Silvio Berlusconi.
Il nuovo Presidente Mediaset sta lavorando per fare il modo che l’offerta contenutistica delle sue reti non sia completamente improntata al trash e sia – in relazione alla prima rete, la Rai- decisamente più competitiva dal punto di vista informativo.
Proprio per questo ha voluto nella sua squadra volti che sono grandi nomi nel mondo dell’informazione, si pensi – per esempio – a Bianca Berlinguer che tra poco vedremo su rete quattro, non più su Rai 3.
O anche alla sostituta di Barbara D’Urso, Myrta Merlino che da sempre lavora nel settore del giornalismo soprattutto improntato all’attualità e alla politica.
Tutti questi cambiamenti però porteranno un grosso colpo per Silvia Toffanin, la moglie di Pier Silvio potrebbe essere la conduttrice di una trasmissione già molto seguita ed apprezzata.
Grosso colpo per Silvia Toffanin: ecco dove vedremo la conduttrice
Proprio durante la recente presentazione del nuovo palinsesto Mediaset, si è parlato di una versione – invernale – di un programma che il pubblico è solito vedere proprio durante l’estate, Temptation Island.
Temptation Winter sarebbe ambientato ovviamente in luoghi diversi, scenari più invernali che estivi ma avrà praticamente lo stesso scopo: dimostrare se alcune coppie sono davvero così solide come credono.
Se l’amore è vero vince su qualsiasi tipo di tentazione. Ma non sempre purtroppo, il format ha un esito positivo: sono tante le coppie, infatti, che nel corpo degli anni hanno deciso di separarsi dopo tradimento o anche solo pseudo cedimenti.
Raffaela Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, è rimasta molto vaga sulla produzione. Spesso, a chi ha chiesto info sulla versione invernale del programma, Raffaela, infatti, ha risposto di non avere ancora nessuna informazione certa. Il nuovo numero di DiPiù, però ha rivelato qualche info in più. Secondo il magazine, infatti, ci sono già dei nomi il lizza per la conduzione del reality. Uno di questi è proprio quello di Silvia Toffanin.
Silvia tra i possibili conduttori di Temptation Winter
Secondo il noto settimanale, riportato da Biccy.it, ci sono alcune 5 volti che potrebbero diventare i possibili presentatore di Temptation Winter, un format inedito nella versione invernale. In molti hanno subito pensato che la conduzione potesse essere affidato al volto che più di identifica con Temptation, Filippo Bisciglia.
Ma probabilmente, avendo un bacino di utenza più largo il format nella sua versione invernale, a condurlo potrebbe essere un volto ben più celebre. Alcuni hanno persino pensato che a condurlo potrebbe essere proprio Maria De Filippi in prima persona.
Un altro probabile nome, visto l’affiatamento già mostrato in un altro programma firmato De Filippi, è quello di Lorella Cuccarini. Attualmente, Lorella è prof di canto nella scuola del talent show Amici.
Proprio in quest’ultima edizione, Lorella ha dimostrato di avere grandi doti da talent scount avendo individuato, tra tantissimi ragazzi anche molto bravi, un talento più luminoso di altri, quello di Angelina Mango che ha vinto il banco di canto in Amici 22.
Trai i nomi più papabili, dobbiamo anche menzionare un nome che, come quello di Maria, gioca sempre nell’ombra, quello di Raffaella Mennoia: per questa nuova edizione del forma potremmo vedere l’autrice in un ruolo inedito. Ma c’è un altro noto volto che potrebbe sbaragliare, con un colpo di coda, la concorrenza: quello di Ilary Blasi.
Dopo la chiusura del suo reality, la conduttrice è rimasta senza alcun programma. Al momento, la conduttrice, sta vivendo un momento complicato anche nella sua vita privata.
Ilary, infatti, è impegnata in una battaglia legale contro l’ex marito Francesco Totti. I rapporti tra loro si sono irrimediabilmente incrinati anche per via del pressante gossip che li ha visti protagonisti di una sorta di soap in stile Beautiful. Insomma, Ilary professionalmente ha bisogno di un po’ del lavoro per distrarsi dalle sale di tribunali e dal gossip che, solo negli ultimi mesi, sembra essersi un po’ placato sul suo conto e sul conto di tutto il resto della sua famiglia.