Sicuramente ricordi Manuela di Bim Bum Bam, come è diventata dopo quasi 40 anni
Vi ricordate di Manuela Blanchard, storico volto di Bim Bum Bam? Non ci crederete mai: scopriamo che fine ha fatto.
di Martina Lamesta / 30.06.2023
Impossibile dimenticarsi di Manuela Blanchard, storico ed ex volto dell’amatissimo programma, Bim Bum Bam. Sono passati quasi 40 anni dalla sua sparizione dalle scene. Non ci crederete mai, ma oggi ha un aspetto completamente diverso: scopriamo insieme che fine ha fatto.
Manuela Blanchard di Bim Bum Bam: com’è diventata?
Impossibile dimenticare la bellissima Manuela Blanchard nella storica trasmissione Bim Bum Bam. Chi è nato negli anni Settanta e Ottanta si ricorderà sicuramente di questo programma televisivo, dedicato ai bambini. Veniva mandato in onda di pomeriggio, e milioni di ragazzini uscivano da scuola e correvano a casa solamente per seguire la trasmissione.
Sicuramente, rimane uno dei format più apprezzati e seguiti della storia della televisione italiana. Paolo Bonolis è divenuto conosciuto proprio grazie a questo programma. Al suo fianco c’era sempre anche la bellissima Manuela Blanchard. É entrata nello studio di Bim Bum Bam proprio negli anni 8o per prendere il posto di Licia Colò.
Dopo quel momento, Manuela è completamente scomparsa dalle scene. Sono passati quasi 40 anni e il pubblico non si è mai dimenticato di lei, infatti, moltissimi si chiedono che fine abbia fatto la nota conduttrice. Non ci crederete mai, ma oggi è un’altra persona, appena la vedrete non riuscirete a riconoscerla. Scopriamo com’è diventata e cosa fa oggi: tutti i dettagli.
Manuela Blanchard oggi | FOTO
“Uanini e uanine” era la frase con cui salutava il pubblico, il pupazzo Uan di Bim Bum Bam. Insieme a lui, c’erano Paolo Bonolis e Manuela Blanchard. Formavano un trio veramente unico che è veramente difficile da dimenticare, infatti, riuscirono a vincere tre Telegatti per tre anni di seguito. Per Manuela, l’incontro con lo storico conduttore si rivelò una vera e propria svolta nella sua carriera televisiva.
Ma perché è scomparsa dalle scene? ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha raccontato di aver preso questa decisione per via di diverse modifiche nel palinsesto. Inoltre, in passato ha rifiutato delle offerte di lavoro perché le riteneva non affatto produttive per la sua crescita televisiva.
Sono passati quasi 40 anni e la sua vita è completamente cambiata. Ma che fine ha fatto Manuela Blanchard? dopo aver detto addio al piccolo schermo ha deciso di conseguire dei corsi di naturopatia lontana dall’Italia, precisamente in Francia. Poi, è ritornata nel nostro Paese e proprio in Brianza ha riaperto una scuola di Tai Chi, dove abita con il marito.
Moltissime persone si chiedono come è diventata. Dal suo profilo Instagram, possiamo vederla più raggiante che mai. Oggi ha 64 anni, ma è comunque in perfetta forma. Sui social è molto seguita, infatti, intrattiene i suoi follower informandoli su tutto ciò che riguarda gli arti marziali.
Recentemente, l’abbiamo vista nel piccolo schermo nel programma Tai Chi One in onda su DeaJunior. Il Tai Chi è la sua passione e da qualche anno è diventato il suo lavoro. Insomma, la sua vita è completamente cambiata, come anche il suo aspetto, ma è sempre rimasta una donna bellissima.