Si può fare
Si può fare

Si può Fare 2015 dal 13 Aprile su Rai1


Si può fare! con Carlo Conti e dodici nuovi protagonisti torna con la seconda edizione da Lunedi 13 aprile su Rai1.

Torna, con la seconda edizione, con dodici nuovi protagonisti, Si può fare!, lo show di Rai1 condotto da Carlo Conti per sei settimane da Lunedi 13 aprile alle 21.15. Sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l'abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

Ecco i nomi dei dodici concorrenti, sei donne e sei uomini, che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi.

A istruire i dodici protagonisti nel corso della settimana, sei Tutor, esperti nelle specialità prescelte, che dovranno insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.

Anche quest'anno le esibizioni saranno giudicate dalla giuria composta da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Si può fare! comincerà ufficialmente Lunedi 13 aprile alle 21.15 su Rai1, ma è prevista un'anteprima di 40 minuti Venerdì 10 Aprile, dalle ore 20:40, al posto di Affari Tuoi, in cui Carlo Conti presenterà i concorrenti e le prime sfide che affronteranno Lunedì nel corso del primo appuntamento.

Impostazioni privacy