Sci di fondo, 47a edizione della Marcialonga su Sky
La celebre Ski-Marathon Trentina arriva su Sky Sport: diretta domenica 26 gennaio 2020.
di Redazione / 21.01.2020
Su Sky la 47esima edizione della Marcialonga, in programma domenica 26 gennaio 2020. Si tratta della più famosa, importante e prestigiosa gara di gran fondo in Italia, per la prima volta su Sky Sport.
Conosciuta anche con il nome di Marcialonga di Fiemme e Fassa, come da tradizione, anche la prossima edizione si disputerà l'ultima domenica del mese di gennaio e Sky seguirà l'intero evento in diretta, dall'inizio alla fine, anche con finestre sulle manifestazioni collaterali.
Sulle nevi delle due valli trentine, in migliaia tra grandi specialisti e semplici amanti dello sci di fondo percorreranno i quasi 70 km della Marcialonga, al via da Moena per concludersi a Cavalese.
L'appuntamento con la Marcialonga 2020 è per domenica 26 gennaio, in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, a partire dalle ore 7.40. Telecronaca di Francesco Pierantozzi e Pietro Nicolodi, affiancati nel commento da Marco Albarello, mentre Elisa Calcamuggi curerà i collegamenti e le interviste dalla zona di partenza, lungo il percorso e nella zona dell'arrivo. Nel pomeriggio, spazio a collegamenti live su Sky Sport 24, per seguire anche i partecipanti più attardati. Su Sky Sport 24, collegamenti anche sabato pomeriggio, per entrare nel pieno della vigilia della gara, poco prima del via.
Inoltre, mercoledì 22 gennaio, alle 16.30 ampio spazio dedicato alla Marcialonga nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, in compagnia di Sara Benci.