Sapete chi è stata la prima moglie di Paolo Bonolis? Proprio lei | FOTO
Non tutti sanno che Paolo Bonolis prima di Sonia Bruganelli si era già sposato una volta. La prima moglie è bellissima. Ecco di chi si tratta.
di Amanda Merli / 28.07.2023
Paolo Bonolis è ritenuto (a ragione) uno dei conduttori più capaci e talentuosi della televisione italiana, artefice di tanti programmi di successo e volto di punta, oggi, di Mediaset, con il quale ha un contratto letteralmente d’oro ancora per un anno. La prossima stagione tv lo vedrà protagonista di ben due programmi: il preserale Avanti un altro, e l’attesissimo Ciao Darwin, arrivato alla sua edizione finale. Il conduttore capitolino ha infatti dichiarato che quella che verrà trasmessa sarà l’ultima stagione dello show, e forse anche il suo ultimo anno in tv, visto che pare intenzionato a dedicarsi ad altri progetti. A curare i casting dei due programmi, ancora una volta, la SDL dell’ormai ex moglie Sonia Bruganelli, concittadina ed ex opinionista amata-odiata del Gf Vip, con la quale si è lasciato dopo 26 anni passati assieme, dei quali 21 di matrimonio. Ciò di cui non tutti sono a conoscenza, tuttavia, è che Bonolis è già stato sposato una prima volta, con una donna che non aveva nulla ( e tuttora non ha) a che fare con l’ambiente dello spettacolo, ma che lo ha supportato all’inizio della sua incredibile carriera, ai tempi di Bim Bum Bam, per intenderci. Un rapporto culminato nella nascita dei due figli più grandi, ma che si è interrotto ancora negli anni Ottanta e ha fatto soffrire non poco il conduttore, a causa della lontananza dai suoi bambini. Ma chi è la prima signora Bonolis, e di cosa si occupa ora?
Paolo Bonolis, l’avete mai vista la sua prima moglie? È incantevole!
Il conduttore, e possiamo dire anche showman, è stato sposato una prima volta con una psicologa statunitense, Diane Zoeller, dal 1983 al 1988, dalla quale ha avuto gli amatissimi figli Stefano e Martina, quest’ultima di recente sposatasi con un attore comico, con una ce3rimonia fastosa e allegra alla quale hanno naturalmente partecipato entrambi i genitori, che si sono rivisti dopo parecchio tempo. A quanto pare i due si sarebbero conosciuti verso la fine degli anni Settanta in Italia, e sarebbero convolati a nozze quando il conduttore aveva appena 22 anni, quando la carriera di Paolo era appena all’inizio e stava iniziando ad assaporare i primi successi come padrone di casa assieme a Manuela Blanchard del famosissimo contenitore per ragazzi Bim Bum Bam (chi ha vissuto quegli anni ricorderà i suoi siparietti assieme al pupazzo Uan).
Bonolis in più di un’occasione ha ricondotto la fine del primo matrimonio alla giovane età, ma si sussurra che Diane fosse molto gelosa, e alla base della loro separazione ci possa essere un tradimento da parte del conduttore, che l’ha convinta, alla fine, a fare i bagagli e lasciare l’Italia, portandosi con sé negli Stati Uniti i due bambini. Una situazione che Paolo non ha nascosto sia stata per lui molto dolorosa ai tempi.
Oggi, tuttavia, dopo tanti anni, le cose sembrano essersi appianate e benché non si possano definire amici, i rapporti sono cordiali, al punto che i primi due figli hanno uno splendido rapporto con i fratellastri nati dalle seconde nozze di Paolo con Sonia Bruganelli.
“I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita” ha dichiarato qualche anno fa ospite del Maurizio Costanzo Show. Una famiglia allargata, quindi, che come ormai succede spesso, condivide feste e celebrazioni per quanto possibile, come in occasione, appunto, delle recenti nozze di Martina.