Antonella Clerici
Antonella Clerici

Sapete chi è il secondo marito di Antonella Clerici? Famoso nel mondo della musica


Lo sai chi è stato il secondo marito di Antonella Clerici? Sono stati poco tempo insieme ma lui è molto famoso nel mondo della musica. Ecco chi è.

Antonella Clerici è una giornalista e conduttrice italiana. Oggi è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone con cui fa coppia dal 2016. Prima dell’uomo però ha avuto due matrimoni e una lunga storia d’amore con Eddy Martens con cui ha avuto sua figlia Maelle nel 2009. I suoi matrimoni sono stati entrambi molto brevi.

Il primo con Giuseppe Motta è durato solamente due anni, dal 1989 al 1991. Questo era un giocatore di basket e si incontrarono quando la Clerici era ancora una giornalista alle prime armi. All’epoca Antonella lavorava in una televisione locale della Lombardia. A portarli al divorzio i tanti impegni lavorativi che li faceva stare molto distanti.

Antonella Clerici - movietele.it
Antonella Clerici - movietele.it

Dopo qualche anno incontra il suo seconda marito e decide di sposarlo. Purtroppo però anche questa volta il matrimonio non è stato duraturo. Ti andiamo a far conoscere di seguito però, nel prossimo paragrafo, chi è l’ex marito di Antonella Clerici che non è proprio uno sconosciuto. Infatti fa parte del mondo della musica.

Ecco chi è il secondo marito della Clerici: ormai ex

Il secondo marito di Antonella Clerici è Sergio Cossa. Lui è un noto produttore discografico e si sposarono a Manhattan nel 2000. Sono stati insieme una decina di anni tra cui solo 5 da sposati. Infatti si separano nel 2005. La Clerici ha raccontato che con lui nonostante ci fossero 17 anni di differenza ha conosciuto la passione vera.

Era un grande amore ma finì dopo poco tempo. Per Antonella quello fu un altro fallimento. Ma conosci Sergio Cossa? Questo oltre ad essere molto attivo nella musica faceva anche il cuoco o per lo meno era molto appassionato di cucina. Infatti è in molti dicono che abbia conquistato la Clerici proprio ai fornelli.

Antonella Clerici e il secondo marito Sergio Cossa - movietele.it
Antonella Clerici e il secondo marito Sergio Cossa - movietele.it

In un’intervista tempo fa la Clerici dichiarò che avrebbe voluto più comprensione da Cossa, soprattutto in alcuni momenti della sua vita. Considera comunque un privilegio l’amore vissuto con lui. Sulla fine del matrimonio non si è espressa molto ma ha solo detto che un i motivi per cui finisce un amore non sono mai definiti.

Dopo Sergio Cossa però Antonella ha vissuto altri due grandi amore. Uno finito e l’altro che ancora oggi vive. Come abbiamo detto è stata legata sentimentalmente ad Eddy Martens ma la relazione è finita per un presunto tradimento di lui. Oggi è felice al fianco di Vittorio Garrone e per lui si è trasferita da Roma ad Alessandria.

La carriera di Antonella Clerici

Nel 1985 Antonella Clerici debutta in televisione con Telereporter. La prima vera occasione arriva però qualche anno dopo nel 1989 quando viene notata in RAI e viene scelta come conduttrice. Inizia con alcune trasmissione sportive tra cui: Dribbling, Domenica Sprint, La Domenica Sportiva.

Dal 1997 al 1999 è su RAI 1 con Unomattina. È anche nel cast di Domenica In della stagione 1998/99. Per la Clerici si aprono numerose opportunità. Fa una breve passaggio alla Mediaset ma torna poi subito in RAI dove ancora oggi la vediamo. Nel 2000 le viene affidata La prova del cuoco.

La carriera di Antonella Clerici - movietele.it
La carriera di Antonella Clerici - movietele.it

La trasmissione ha un grande successo e la Clerici viene scelta anche per condurre altri programmi. Tra questi Adesso sposami, Il treno dei desideri e Affari tuoi. Uno dei successi della sua carriera è sicuramente stato quello di salire sul palco dell’Ariston come co-conduttrice insieme a Paolo Bonolis.

Fa numerosi programmi successivamente molti anche incentrati sulla musica e sui più piccoli. Ancora oggi la vediamo in televisione ogni giorno, dal lunedì al sabato con È sempre mezzogiorno. Il programma è una sostituzione a La prova del Cuoco che la Clerici lasciò perché in maternità.

Impostazioni privacy