Sanremo 2012, Belen Rodriguez
Sanremo 2012, Belen Rodriguez

Sanremo 2012, Belen Rodriguez e il mistero dell’intimo


E’ uno degli argomenti caldi della seconda serata del Festival di Sanremo: stiamo parlando del giallo riguardo la presenza o meno dell’intimo di Belen Rodriguez, che ieri sera insieme alla sua collega Elisabetta Canalis ha fatto il passaggio di testimone alla nuova valletta Ivana Mrazova. Mentre la valletta – modella ceca che è stata costretta […]

E’ uno degli argomenti caldi della seconda serata del Festival di Sanremo: stiamo parlando del giallo riguardo la presenza o meno dell’intimo di Belen Rodriguez, che ieri sera insieme alla sua collega Elisabetta Canalis ha fatto il passaggio di testimone alla nuova valletta Ivana Mrazova.

Mentre la valletta – modella ceca che è stata costretta ad assentarsi nella prima serata della kermesse canora per problemi di salute – veniva presentata al pubblico, un movimento un po’ troppo brusco sembra aver rivelato che sotto il suo abito azzurro e rosa, la showgirl argentina non portasse gli slip.

E sui vari social network – primo fra tutti Facebook – è immediatamente iniziata la caccia “alle mutande di Belen”, per capire, attraverso fotogrammi ed immagini del Festival, se la showgirl fosse provvista o meno di intimo. A togliere i dubbi – per quanto non sia bastato! – ci ha pensato la stessa Rodriguez, che durante la serata ha dichiarato

Ce li ho, ce li ho, è che sono speciali“.

In ogni caso, sembra che a destare l’interesse del pubblico, siano state più le discusse mutande di Belen, che la bravura dei cantanti in gara.

Impostazioni privacy