![Greta Fournier di Un Posto al Sole oggi](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/Greta-Fournier-UPAS-oggi.jpg)
![Greta Fournier di Un Posto al Sole oggi](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/Greta-Fournier-UPAS-oggi.jpg)
Ricordi la bellissima Greta Fournier di Un posto al Sole? Ecco che fine ha fatto
L'interprete di Greta Fournier di Un posto al Sole te la ricordi? Ecco che fine ha fatto oggi: il suo compagno è un attore.
di Morena Potere / 21.07.2023
Sono tanti i personaggi passati per Un posto al Sole. La soap italiana ambientata a Napoli a Posillipo nel Palazzo Palladini va ancora in onda oggi su RAI 3. È possibile vedere gli episodi ogni sera alle 20:50 dal lunedì al venerdì. Gli intrighi si fanno sempre più complicati e i fan si appassionano.
Ma te la ricordi Greta Fournier? La bellissima attrice è stata per diverso tempo una protagonista della soap ma oggi ha completamente lasciato il cast per dedicarsi ad altro. Di seguito, nei prossimi paragrafi, andiamo a vedere tutti i dettagli del personaggio e dell’interprete. Tutto qui.
Chi è Greta Fournier di Un posto al Sole
Come abbiamo appena detto i personaggi passati per Un posto al Sole sono tanti. Tra questi abbiamo Greta Fournier interpretata da Cristina D’Alberto. L’attrice è entrata nel cast della soap italiana nel 2009 ed è rimasta per circa 6 anni fino al 2015. Nella soap è ricordata per l’amore con Roberto Ferri.
Se sei un fan della soap ricorderai sicuramente questo grande amore che però è stato anche molto tormentato. Ci sono stati infatti tanti tradimenti che non hanno permesso alla storia d’amore di continuare. Roberto decide di allontanare la moglie anche se è in attesa di suo figlio.
Dopo poco però i due ritrovano l’amore e cercano di far funzionare di nuovo il rapporto. Un nuovo tradimento di Roberto mette definitivamente fine alla loro relazione. Un amore che non può dimenticare la Fournier ma il tradimento con la madre, Gloria, supera ogni limite e così da un’opportunità anch’essa a Eduardo Nappi.
Inizia così una nuova fase della sua vita. Greta infatti non vivrà più nel lusso e nella richezza come ormai faceva da quando era sposata con Ferri. Come abbiamo detto i due hanno un figlio, più precisamente una figlia, Cristina. Questa ha vissuto vissuto sia con la madre che con il padre. Ma vediamo cosa fa oggi l’interprete Cristina D’Alberto.
Cristina D’Alberto: eccola oggi
Cristina D’Alberto, attrice e mamma, per un periodo ha deciso di lasciare il mondo della recitazione per essere vicina alla figlia ma ora è tornata. Compagna di Daniele Liotti, attore anche lui, i due sono molto innamorati e a coronare il loro amore è arrivata Beatrice, una piccola di 5 anni.
Proprio lei durante un’intervista Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato di essere legata al personaggio di Greta che ha intepretata per diverso tempo. Quel ruolo l’ha amato molto anche lei. Pieno di sfaccettature ha consentito all’attrice di raccontare al meglio il suo personaggio e i cambiamenti che ha subito nel tempo.
Durante l’intervista ha dichiarato di voler un ruolo nuovo che non sia quello della bella. In questo ruolo lei non si ritrova molto piuttosto vorrebbe un ruolo da donna tosta. Un esempio fatto proprio da lei è ad esempio una poliziotta. Insomma vuole scendere in campo senza tacchi ma comoda.
Cristina è attiva anche sui social dove è seguita da circa 20.000 persone. Condivide molti scatti di oggetti realizzati a mano con la tecnica dell’uncinetto. Pare proprio che sia una sua passione ma oltre alle foto non si sa molto altro. La sua vita privata è tale e non si hanno tante informazioni in più.