Taylor Beautiful
Taylor Beautiful

Ricordate la bellissima Taylor di Beautiful? Che fine ha fatto: non l’avresti detto


Taylor è stata uno dei personaggi più amati di Beautiful: ecco che fine ha fatto e quanto è cambiata oggi. Le foto

Beautiful è una delle soap opera più amate e seguite in tutto il mondo. La serie, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell nel 1987, racconta le vicende della famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda a Los Angeles, e dei loro rivali e alleati.

Tra i personaggi più iconici della soap c’è sicuramente Taylor Hayes, la psichiatra che per anni ha combattuto con Brooke Logan per il cuore di Ridge Forrester, il figlio maggiore di Eric e Stephanie.

Il personaggio di Taylor di Beautiful

Taylor è entrata nella storia di Beautiful nel 1990, interpretata dall’attrice Hunter Tylo. Da allora, il suo personaggio ha vissuto numerose avventure, tra matrimoni, divorzi, tradimenti, incidenti, rapimenti e persino una falsa morte.

Il Cast di Beautiful
Il Cast di Beautiful

Taylor ha avuto tre figli da Ridge: Phoebe, Steffy e Thomas, che sono diventati a loro volta protagonisti della soap. Taylor ha avuto anche altre relazioni sentimentali con personaggi come Thorne Forrester, Nick Marone e Whip Jones.

Ma cosa è successo a Taylor negli ultimi anni? Perché non la vediamo più sul piccolo schermo? La risposta è che Hunter Tylo ha deciso di lasciare la soap dopo quasi trent’anni di presenza. L’ultima apparizione dell’attrice risale al 2019, quando Taylor ha partecipato al matrimonio tra Ridge e Brooke. Da allora, il personaggio è stato solo citato occasionalmente dagli altri personaggi.

Il motivo dell’addio di Hunter Tylo non è stato reso noto ufficialmente, ma si presume che sia dovuto a motivi personali o professionali. L’attrice ha infatti dichiarato in passato di volersi dedicare ad altri progetti e di aver subito alcune difficoltà sul set di Beautiful. Inoltre, il personaggio di Taylor era diventato sempre meno centrale nella trama della soap.

Che fine ha fatto Taylor di Beautiful?

Tuttavia, i fan di Taylor non hanno perso le speranze di rivederla un giorno. Infatti, nel 2021 la soap ha introdotto una novità che ha sorpreso molti telespettatori: il personaggio di Taylor è tornato in scena con un nuovo volto.

Taylor di Beautiful oggi
Taylor di Beautiful oggi

Si tratta di Krista Allen, un’attrice nota per aver partecipato a diverse serie tv come Due poliziotti a Palm Beach, Baywatch, X-Files, Friends e Due uomini e mezzo.

Krista Allen ha debuttato nel ruolo di Taylor nel 2021 nelle puntate americane della soap, mentre in Italia le sue puntate sono arrivate solo nel 2023. La sua presenza è stata però limitata a poche puntate, in cui Taylor è apparsa come una visione a suo figlio Thomas, che era in coma dopo un incidente. In queste scene, Taylor ha incoraggiato Thomas a svegliarsi e a lottare per la sua vita e per il suo amore con Hope Logan.

Non si sa se Krista Allen tornerà a interpretare Taylor in futuro o se si tratta solo di una sostituzione temporanea. Di certo c’è che il personaggio di Taylor resta uno dei più amati e discussi dai fan di Beautiful, che sperano di rivederla presto sul piccolo schermo con le sue storie appassionanti e travagliate.

Ma cosa fa oggi Hunter Tylo dopo aver lasciato Beautiful? L’attrice, che ha compiuto 54 anni il 3 luglio 2023, non ha abbandonato del tutto il mondo della recitazione.

Nel 2020 ha partecipato al film The Bay, un thriller ambientato in una città costiera della California, dove ha interpretato il ruolo di Sara Garrett. Nel 2021 ha recitato in un altro film, The Lookalike, una commedia nera sulle vicende di due gemelle identiche che si scambiano le vite.

Taylor di Beautiful
Taylor di Beautiful

Nonostante le avversità, Hunter Tylo non si è mai arresa e ha continuato a perseguire i suoi sogni e le sue passioni. L’attrice è molto attiva sui social network, dove condivide spesso foto e video della sua vita quotidiana e dei suoi progetti. Ha anche un sito web ufficiale, dove i suoi fan possono trovare le sue ultime novità e acquistare i suoi prodotti di bellezza.

Hunter Tylo è una donna forte e determinata, che ha saputo lasciare il segno nel mondo delle soap opera con il suo personaggio di Taylor. Anche se non la vedremo più in Beautiful, possiamo continuare a seguirla nelle sue altre avventure artistiche e personali.

Impostazioni privacy