Un Posto al Sole retroscena - MovieTele.it
Un Posto al Sole retroscena - MovieTele.it

Retroscena Un Posto al Sole, i 5 errori decisivi commessi da Lara: ecco quali


Tiene banco l'imbroglio messo in atto da Lara di Un posto al sole nei confronti dell'ex marito Roberto Ferri. Ecco i 5 errori commessi dalla donna.

Lara Martinelli è una delle “dark lady” della soap partenopea, e da ormai parecchio tempo sta dando del filo da torcere a Marina Giordano, storico personaggio ormai dal 2003 della fiction di Rai 3. La donna è l’ex moglie di Roberto Ferri, grande amore della “cattiva” di Un posto al sole, e a sua volta presenta lati del carattere molto oscuri. Lara torna nella vita dell’imprenditore incinta di suo figlio, e l’uomo decide di ospitarla a casa sua per farle trascorrere la gravidanza in tranquillità. In effetti, almeno inizialmente, la donna è realmente incinta di Ferri, ma sfortunatamente ha un aborto spontaneo mentre si trova sdraiata a letto, e lo capisce dal sangue copioso che rovina irrimediabilmente la preziosa parure. Anziché, tuttavia, avvisare l’ex marito di quanto successo, Martinelli decide di sbarazzarsi di ogni traccia di ciò che è accaduto, fingendo di essere ancora in dolce attesa, e arrivando al punto di comprare un bimbo in fasce, Tommy, fingendo di aver partorito senza problemi. La bionda Lara, però, ha commesso 5 errori madornali, nel corso del suo elaborato piano, al punto che ora sta rischiando di vedersi scivolare dalle dita tutto ciò che è riuscita ad ottenere fino a questo momento, mettendo inoltre in allarme Marina, cosa che non è mai il caso di fare, vista la determinazione della splendida e attuale coniuge di Roberto, decisa ad aprire gli occhi all’uomo e smascherare la rivale.

Un posto al sole: i 5 clamorosi errori commessi da Lara Martinelli

Per prima cosa, Lara ha sbagliato proprio a sottovalutare Marina: Giordano è un osso duro, e non è una donna capace di arrendersi facilmente. Martinelli l’ha stuzzicata in più di un’occasione, e anziché mantenere un basso profilo, si è messa in mostra in più di un’occasione, scalpitando per arrivare ai suoi obiettivi, ovvero riconquistare una volta per tutte l’ex marito a scapito di Marina, oggi sua attuale compagna. Altro errore commesso dalla donna, l’aver lasciato ancora troppi indizi in giro, come il materasso macchiato dal sangue, scoperto proprio da Marina, e che dimostra come qualcosa di grave sia accaduto, oltre al fatto di essersi liberata delle lenzuola, trattando anche in malo modo la domestica Silvana.

Ma non è certo finita qui, poiché nel momento di panico subito successivo all’emorragia, Lara ha scelto di recarsi di corsa all’ospedale San Filippo che, benché sia un gesto legittimo, in questi casi, le si potrebbe rivoltare contro. Dopo aver effettuato un raschiamento con la dottoressa Picone, tenuta al segreto professionale, in una struttura che vede tra i medici anche Ornella e Rossella, è molto probabile che il suo segreto non rimanga a lungo tale.

Lara Martinelli
Lara Martinelli

Mai sottovalutare i collaboratori domestici, in particolare se furiosi per essere stati licenziati. È il caso di Silvana, che poteva diventare una sua alleata, magari cercando di manipolarla, ma che invece Lara ha deciso di mandare via dopo averla addirittura accusata di un furto di un anello. Non è un caso che la donna si sia sentita libera di parlare delle lenzuola incriminate con Marina.

Infine, Martinelli si è decisamente esposta troppo, fornendo all’organizzazione che le ha dato il piccolo Tommy troppi dati personali, costringendola inoltre a mettersi in casa Ida, la nuova babysitter, che potrebbe ricattarla in qualsiasi momento. Insomma, la donna ha fatto davvero molti errori, e ora potrebbero segnare la sua definitiva rovina.

Impostazioni privacy