

Quarto Grado, gli sviluppi del caso Sarah Scazzi e Yara Gambirasio
Venerdì 10 giugno 2011 in prima serata alle ore 21.10 su Retequattro torna l’appuntamento settimanale con “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Ad aprire il penultimo appuntamento della stagione di Retequattro, è ancora una volta il caso dell’omicidio di Sarah Scazzi, una vicenda senza fine con continui colpi scena che […]
di Redazione / 09.06.2011
Venerdì 10 giugno 2011 in prima serata alle ore 21.10 su Retequattro torna l’appuntamento settimanale con “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.
Ad aprire il penultimo appuntamento della stagione di Retequattro, è ancora una volta il caso dell’omicidio di Sarah Scazzi, una vicenda senza fine con continui colpi scena che ha bisogno di fare il punto della situazione. Attualmente in carcere è presente la cugina della giovane uccisa, Sabrina Misseri, la zia Cosima Serrano e, invece, a casa agli arresti domiciliari c’è lo zio Michele Misseri dopo essere stato scarcerato la settimana scorsa.
E ancora, Salvo Sottile torna a fare il punto della situazione anche del caso della giovane Yara Gambirasio, per dare gli ultimi sviluppi delle indagini. Un paio di giorni fa sono trapelate alcune nuove indiscrezioni che riguardano le analisi degli indumenti di Yara Gambirasio effettuate dai carabinieri del Ris di Parma. Dopo tre mesi dal ritrovamento del corpo della tredicenne di Brembate Sopra (Bergamo) in un campo di Chignolo d’Isola (Bergamo), sembra che gli inquirenti siano in possesso di almeno quattro profili genetici appartenenti a persone senza ancora un’identità.
Nel corso della puntata del settimanale di Retequattro si parlerà anche della scomparsa delle gemelline Alessia e Livia Schepp e verranno raccontate alcune delle novità sull’omicidio di Carmela Melania Rea.
“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, che terminerà settimana prossima, venerdi 17 giugno. Ricordiamo che il programma va in onda in due appuntamenti aggiuntivi (questo ed il prossimo) visto il successo che ha riscontrato negli ultimi mesi.