Quarto Grado
Quarto Grado

Quarto Grado, aggiornamenti sui casi Sarah Scazzi, Melania Rea e Yara


Venerdì 3 giugno 2011 in prima serata su Retequattro nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini in diretta per occuparsi degli ultimi aggiornamenri riguardanti il giallo di Avetrana, la morte di Melania Rea e sull’omicidio di Yara Gambirasio. Ad aprire la puntata sono le notizie riguardanti la scarcerazione di Michele Misseri […]

Venerdì 3 giugno 2011 in prima serata su Retequattro nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini in diretta per occuparsi degli ultimi aggiornamenri riguardanti il giallo di Avetrana, la morte di Melania Rea e sull’omicidio di Yara Gambirasio.

Ad aprire la puntata sono le notizie riguardanti la scarcerazione di Michele Misseri e ai continui cambi di scena che ruotano intorno alla morte della giovane Sarah Scazzi.

La confessione televisiva di Michele Misseri (che ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Matrix) indispone gli inquirenti e mette a confronto gli avvocati. In particolare quelli della famiglia Scazzi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, ribadiscono che tutto ciò sia uno scandalo e invitano la Procura ad indagare Misseri per autocalunnia che si presenta nel momento in cui si incolpa di un reato commesso da altri. Per l’avvocato di Michele, Franco De Cristofaro, al contrario, l’intervista oggetto di discussione in questi giorni, è coerente e in linea con quanto confessato fino ad oggi. Questo sarà il tema al quale Quesrto Grado dedicherà maggiore attenzione.

Nel corso della puntata Salvo Sottile prenderà in esame l’omicidio di Carmela Melania Rea dopo la prosecuzione di nuove audizioni dei testimoni, nelle quali nuovi elementi e una possibile svolta alle indagini potrebbero arrivare dagli esami sui tabulati telefonici (gli agganci delle celle telefoniche), che potrebebro essere utili a fare chiarezza sulla presenza o meno della donna a Colle San Marco il 18 aprile scorso.

E ancora, il settimanale di Retequattro dedica uno spazio sulla vicenda di Yara Gambirasio in seguito il funerale avvenuto lo scorso 28 maggio. Gli ultimi aggiornamenti sull’omicidio della giovane ginnasta di Brembate scomparsa il 26 novembre 2010.

Impostazioni privacy