Pronta a riaprire i battenti la nota serie TV amata dal pubblico: quale e quando
Ecco quando e quale nota serie tv inizierà di nuovo per la gioia del pubblico. È tanto amata e ora sta per ripartire nuovamente: tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 20.08.2023
La nota serie tv ha conquistato tutto il pubblico che ora si chiede se ci sarà una nuova stagione. Il grande successo pare che apre le porte ad una seconda stagione che è già partita con le riprese e la messa in onda. Bisogna però aspettare sulle reti della RAI dove i telespettatore hanno visto la prima stagione.
Si tratta di una serie trasmessa proprio nel periodo estiva che si è conclusa con l’ultima puntata proprio il 1 agosto. Ora bisognerà capire quando i telespettatori potranno vederla nuovamente. Ma hai capito di quale nota serie tv stiamo parlando? Di seguito ti sveliamo tutti i dettagli.
Nota serie tv pronta con la seconda stagione
Stiamo parlando di Hotel Portofino. Si tratta di una miniserie britannica creata da Matt Naker. Questa ha appassionato i telespettatori con la sua messa in onda su RAI 1 lo scorso luglio. Una serie immersa tra i paesaggi liguri che unisce gli anni ’20 al giallo e alla seduzione.
Nella serie troviamo anche alcuni attori italiani tra cui Daniele Pecci, Lorenzo Richelmy, Rocco Fasano, Pasquale Esposito e Carolina Gonelli. Ora che la serie è finita però i telespettatori si chiedono se ci sarà un continuo e la risposta è si. Infatti è confermata la seconda stagione.
In realtà è stata confermata e già girata. Non è però al momento disponibile su RAI 1. Bisognerà seguire aggiornamenti nei prossimi mesi per avere più dettagli sulla messa in onda. Per gli appassionati c’è una bella notizia perché è possibile vedere la seconda stagione su Sky e Now.
Entrambe però necessità di un abbonamento e solo se sarai un clienti potrai vedere le nuove puntate di Hotel Portofino. In alternativa ti toccherà aspettare la messa in onda italiana che al momento non è stata però ancora annunciata. Bisognerà ancora aspettare .
La trama di Hotel Portofino
Hotel Portofino è ambientata nel 1926 e la figlia di un ricco industriale inglese si trasferisce proprio sul territorio italiano. Bella Ainsworth arriva in Italia e qui aprirà proprio un hotel di lusso a Portofino. Ecco anche il titolo della serie tv che riporta proprio all’hotel aperto.
Con Bella arrivano anche il marito e i suoi due figli. Uno dei due figli è ancora sconvolto dalla Prima Guerra Mondiale a cui ha partecipato. La donna è però intenzionata a far ritornare la serenità nella sua famiglia e l’hotel è proprio la loro speranza per il futuro. Questo infatti gli permetterà anche di trovare una indipendenza economica.
La prima stagione finisce con Cecil, il marito di Bella, che ruba un dipinto. Da questo vuole ricavare ben 60.000 euro. Ma poi si scoprirà che il quadro non era un originale e quindi non riceve la cifra sperata. Nel frattempo il figlio Lucian deve sposare Rose con un matrimonio combinato.
Nella seconda stagione si continua a vedere Bella che si dedica al Hotel Portofino mentre il marito e il figlio si sono trasferiti in Inghilterra. Il marito però far ritorno e i due si troveranno a chiarire il loro rapporto. Essendo la serie britannica si parla già di una terza stagione ma per noi è ancora presto visto che attendiamo la seconda.