Pirati dei Caraibi 5: Brenton Thwaites in Uomini morti non parlano
Brenton Thwaites scelto per l'ambito ruolo di 'Henry' nel prossimo sequel Pirati dei Caraibi: Uomini morti non parlano.
di Redazione / 23.11.2014
Dopo le indiscrezioni del mese scorso, la star di 'The Giver' Brenton Thwaites è stata, secondo quanto ci segnala TheWrap, scelta per l'ambito ruolo di "Henry" nel prossimo sequel Pirati dei Caraibi: Uomini morti non parlano (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales).
Brenton Thwaites si unisce così a Johnny Depp, che rivedremo nei panni del capitano Jack Sparrow. Bardem, come riportato in precedenza, era anche in trattative per il ruolo di cattivo del film, il capitano Brand. Secondo TheWrap, il personaggio di Brand è un fantasma che vuole ottenere vendetta contro Sparrow, accusandolo per la morte del fratello.
Tornano nel nuovo film anche è Geoffrey Rush, che rivedremo come il Capitan Barbossa. Anche se non confermato, le voci dicono che in questo quinto film potrebbe esserci il ritorno di Orlando Bloom come William Turner.
Thwaites ha fatto la sua comparsa all'inizio di quest'anno nel film Maleficent della Walt Disney Pictures. La giovane star ha recentemente completato la produzione di Gods of Egypt di Alex Proyas, che uscirà il 12 febbraio 2016 negli USA. Poco si conosce del suo personaggio Henry in 'Pirates of the Caribbean', anche se si è detto di essere un soldato britannico.
Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales verrà girato nel Queensland, in Australia. Kon-Tiki Helmers Joachim Ronning e Espen Sandberg dirigeranno con la produzione affidata a Jerry Bruckheimer. Uscirà nei cinema a Luglio 2017.