Pier Silvio Berlusconi, lei fuori da Mediaset: purtroppo l’addio era prevedibile
Proprio lei è fuori da Mediaset. La scelta di Pier Silvio Berlusconi era prevedibile: ecco di chi stiamo parlando.
di Morena Potere / 02.09.2023
Da mesi ormai Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato la sua rete. Tanti cambiamenti a partire dal non rinnovo di Barbara D’Urso che sarà prossimamente sostituita da Myrta Merlino. Non è però l’unica a non esserci più. Anche Belen Rodriguez non fa più parte dei volti della Mediaset ormai.
Tanti nuovi ingressi poi come quello di Bianca Berlinguer inserita nell’informazione di Rete 4. Ora però anche lei potrebbe essere fuori da Mediaset. Non si parla più di lei e non le è stato affidato ancora nessun programma per la nuova stagione televisiva che partirà da settembre. Hai capito di chi stiamo parlando?
Lei fuori da Mediaset? Ecco la decisione
Come abbiamo appena detto ci saranno dei cambiamenti a partire da settembre in quanto Pier Silvio sta cambiando tutto a favore dell’infotainment. Proprio per questo motivo sono stati rivoluzionati anche alcuni programmi tra cui il Grande Fratello che andrà in onda il prossimo 11 settembre.
Alla conduzione di un altro reality però c’è lei, Ilary Blasi, che in questi mesi non è stato nominata. Secondo molti anche lei potrebbe essere esclusa ed essere una delle conduttrice fatte fuori. Il suo nome però nel corso di questi mesi non è uscito fuori da quando ha concluso la conduzione dell’ultima edizione de L’isola dei famosi.
L’ultima edizione del reality condotto dalla Blasi è stato caratterizzato da un dualismo tra la conduttrice e uno dei due opinionisti. In studio c’erano Vladimir Luxuria ed Enrico Papi e proprio con quest’ultimo delle scene bizzarre che restano alla memoria dei telespettatori che erano da casa e in studio.
Se però non si sa se si rivedrà la Blasi in TV sicuramente Enrico Papi è stato riconfermato. Infatti il conduttore è stato riconfermato dalla Mediaset e sarà al comando di un nuovo gioco musicale. Ma andiamo a vedere cosa si prevede che farà la Blasi la prossima stagione televisiva.
Ilary Blasi: cacciata?
La Blasi al momento non compare in programmazione con nessun programma Mediaset e proprio per questo motivo molti pensano che la conduttrice sia stata fatta fuori. Negli ultimi giorni con l’avvicinarsi di settembre e della nuova stagione televisiva l’argomento è sempre più insistente.
Da lato privato non va di certo bene per la conduttrice alle prese con la separazione dal marito Francesco Totti. I due hanno annunciato la separazione lo scorso anno e da allora è iniziata una battaglia legale che ancora è in corso. Nel mentre però entrambi sono impegnati in nuove relazione.
Totti con Noemi Bocchi e la Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. La loro relazione procede infatti a gonfie vele. A far preoccupare ora la Blasi potrebbe essere la sfera lavorativa. Alcune indiscrezioni però la vedono alla conduzione di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus.
Il direttore artistico potrebbe quindi averla scelta e questa notizia sta facendo molto scalpore. Non si tratterebbe della prima volta per lei sul palco dell’Ariston. Bisognerà attendere per scoprire se sarà ancora un volto della rete oppure se Pier Silvio ha fatto fuori da Mediaset anche lei. L’isola dei famosi è infatti riconfermata ma chi sarà il conduttore?