Pechino Express 2014: le Cattive – Alessandra Angeli, Antonella Ventura
Alessandra Angeli e Antonella Ventura formano la coppia delle 'Cattive' in Pechino Express 2014.
di Redazione / 07.09.2014
I primi due appuntamenti con Pechino Express 2014 sono domenica 7 e lunedì 8 settembre in prima serata su RaiDue. La rotta di quest'anno è Birmania – Bali passando per la Malesia, la Repubblica di Singapore e l'Indonesia. Le coppie in gara sono otto: I fratelli, Le immigrate, Le Cougar, Gli Eterosessuali, I Benestanti, Le Cattive, Gli sposini, I Coreografi. Ma chi sono i concorrenti che compongono le otto coppie? Conosciamoli!
Sono due amiche, Angelina e Antonella Ventura, ma insieme sono la coppia delle #Cattive: si definiscono dure, ciniche, disincantate. Una è una make-up artist che terrorizza il mondo della moda, l'altra è una giovane imprenditrice calabrese.
ANGELINA
Alessandra Angeli, per gli amici Angelina, nasce a Verona il 21 ottobre del 1976, è una make up designer. Convive con Romano con cui è fidanzata da 14 anni. Ha iniziato a lavorare in pubblicità come copywriter, ma a metà degli anni 90 decide di lasciare questa professione per dedicarsi alla sua più grande passione: il make up.
ANTONELLA VENTURA
Antonella nasce a Reggio Calabria il 30 agosto 1986, si è recentemente laureata in biomedicina alla Sapienza di Roma e a 18 anni ha aperto un colorificio che fabbrica coloranti e pigmenti. È sposata da un anno con Eros. Nel 2013 ha partecipato e vinto il programma tv 4 matrimoni.
Queste le coppie di Pechino Express 2014:
I fratelli: Clementino – Paolo Maccaro
Le immigrate: Romina Giamminelli – Mariana Rodriguez
Le Cougar: Eva Grimaldi – Roberta Garzia
Gli Eterosessuali: Michael Lewis – Luca Betti
I Benestanti: Sofia Odescalchi – Uberto Marchesi
Le Cattive: Antonella Ventura – Alessandra Angeli
Gli sposini: La Pina – Emiliano Pepe
I Coreografi: Alessandra Celentano – Corrado Giordani