Emiliano Pepe, La Pina
Emiliano Pepe, La Pina

Pechino Express 2014: gli Sposini – Emiliano Pepe, La Pina


Emiliano Pepe e La Pina formano la coppia degli 'Sposini' in Pechino Express 2014.

I primi due appuntamenti con Pechino Express 2014 sono domenica 7 e lunedì 8 settembre in prima serata su RaiDue. La rotta di quest'anno è Birmania – Bali passando per la Malesia, la Repubblica di Singapore e l'Indonesia. Le coppie in gara sono otto: I fratelli, Le immigrate, Le Cougar, Gli Eterosessuali, I Benestanti, Le Cattive, Gli sposini, I Coreografi. Ma chi sono i concorrenti che compongono le otto coppie? Conosciamoli!

Voce radiofonica, La Pina gareggia in coppia con il musicista soul R&B italiano Emiliano Peppe, nonché suo marito: formano la coppia degli #Sposini.

EMILIANO PEPE

Emiliano nasce a Napoli l'8 luglio 1976. È un musicista, cantante e produttore musicale. Si trasferisce a Milano 10 anni fa e frequenta musicologia e cinematografia all'Università degli Studi di Milano: gli mancano tuttora quattro esami alla laurea.

LA PINA

La Pina (nome d'arte di Orsola Branzi) nasce a Firenze il 20 giugno 1970. È una rapper, conduttrice radiofonica e conduttrice televisiva. A tre anni lascia il capoluogo fiorentino per trasferirsi a Milano con la famiglia, dove più avanti frequenterà l'Istituto Tecnico Statale ad Ordinamento Speciale.

Queste le coppie di Pechino Express 2014:

I fratelli: Clementino – Paolo Maccaro 
Le immigrate: Romina Giamminelli – Mariana Rodriguez 
Le Cougar: Eva Grimaldi – Roberta Garzia 
Gli Eterosessuali: Michael Lewis – Luca Betti 
I Benestanti: Sofia Odescalchi – Uberto Marchesi 
Le Cattive: Antonella Ventura – Alessandra Angeli 
Gli sposini: La Pina – Emiliano Pepe 
I Coreografi: Alessandra Celentano – Corrado Giordani 

Pechino Express
Impostazioni privacy