One Piece, insieme poster personaggi live action Netflix
One Piece, insieme poster personaggi live action Netflix

One Piece, i poster dei personaggi del live action Netflix


In attesa del rilascio della serie live action di One Piece, Netflix ha pubblicato i poster dei personaggi che vedremo nella prima stagione.

Manca poco più di una settimana per vedere le avventure in live action di Monkey D. Luffy e della sua ciurma nella prima attesissima stagione di One Piece. I primi 8 episodi andranno a raccontare il primo arco narrativo del manga e dell’omonimo anime e la Ciurma di Luffy Cappello di Paglia sarà formata solo dai primi componenti. Solo successivamente, se il prodotto avrà il successo sperato, nelle stagioni a seguire faranno capolino gli altri membri della ciurma. Nella prima stagione oltre Luffy, infatti troveremo Nami, Usopp, Sanji e Zoro mentre rimangono fuori Chopper, Brooke, Franky, Nico Robin e Jinbe che entreranno in scena presumibilmente qualora verranno sviluppate altre stagioni.

One Piece: ecco i poster dei protagonisti del live-action Netflix

One Piece Netflix - poster personaggio Luffy
One Piece Netflix - poster personaggio Luffy

One Piece Netflix - poster personaggio nami
One Piece Netflix - poster personaggio nami

One Piece Netflix - poster personaggio Zoro
One Piece Netflix - poster personaggio Zoro

One Piece Netflix - poster personaggio Sanji
One Piece Netflix - poster personaggio Sanji

One Piece Netflix - poster personaggio Usopp
One Piece Netflix - poster personaggio Usopp

One Piece è un manga che ha conquistato il cuore di molte persone nel mondo, il suo creatore Eiichiro Oda è uno dei mangaka più apprezzati di sempre e ha dichiarato che il mondo di One Piece sta per volgere al termine ma che manca ancora qualche anno per vedere la fine che in molti attendono e che sin dal primo momento lui ha in mente, ma che non ha rivelato perché nessuno avrebbe potuto capirla se non aveva vissuto assieme ai protagonisti la loro avventura. In molti hanno fatto ipotesi su come possa finire il manga ma si tratta solo di supposizioni da parte dei fan. Oltre alla versione cartacea, One Piece ha avuto anche un enorme successo grazie all’anime omonimo, in Italia inizialmente distribuito come All’Arrembaggio e successivamente Tutti all’Arrembaggio come le sigle cantate da Cristina D’Avena e Giorgio Vanni. Solo in seguito, grazie all’enorme successo dell’anime, la Mediaset ha cominciato a distribuirlo con il suo nome originale. In Giappone, si sono superati i 1070 episodi, con l’uscita dei nuovi a cadenza di uno a settimana. Rispetto la versione cartacea, la versione animata contiene alcune puntate chiamate filler che raccontano storie non appartenenti alla versione cartacea realizzate per far in modo che l’anime non raggiunga il manga e che possa essere stoppato per poi riprendersi.

Adesso, One Piece avrà anche una versione live-action dove nel ruolo principale di Luffy troviamo l’attore Iñaki Godoy, mentre Mackenyu sarà presente nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd in quello di Nami, Jacob Romero Gibson in quello di  Usopp e Taz Skylar sarà Sanji.

La trama vede Luffy acquisire un potere che lo fa diventare un ragazzo di gomma dopo aver ingerito un frutto del diavolo. Venendo salvato dal pirata Shank il rosso, decide di intraprendere la vita da pirata e andare in cerca del famigerato tesoro One Piece di Gold D. Roger e durante il suo viaggio incontrerà alcuni personaggi che diventeranno i suoi compagni di ciurma e altri pirati che cercheranno di ostacolare il suo piano, ossia quello di diventare il Re dei Pirati.

La serie verrà pubblicata sulla piattaforma in streaming Netflix il prossimo 31 agosto 2023 e, in attesa dell’attesissimo giorno, le pagine social della piattaforma e della serie tv in live-action hanno pubblicato i poster dei 5 protagonisti, uno in ogni singola immagine. Ricordiamo che, in Giappone, gli attori saranno doppiati dai doppiatori originali della serie animata.

speciale NetflixOne PieceOne Piece (stagione 1)
Impostazioni privacy