Need for Speed arriva sul grande schermo
La famosa casa produttrice di videogames Electronic Arts (EA) ha ingaggiato John Gatins (Real Steel) per sviluppare un film basato sul franchise di videogiochi “Need for Speed“. Secondo indiscrezioni, Gatins e EA dovrebbero produrre il progetto con Gatins George che si occuperà di redigere la sceneggiatura. Warner Bros., Sony e Paramount si dice che siano […]
di Redazione / 13.04.2012
La famosa casa produttrice di videogames Electronic Arts (EA) ha ingaggiato John Gatins (Real Steel) per sviluppare un film basato sul franchise di videogiochi “Need for Speed“. Secondo indiscrezioni, Gatins e EA dovrebbero produrre il progetto con Gatins George che si occuperà di redigere la sceneggiatura.
Warner Bros., Sony e Paramount si dice che siano interessati al progetto, con la Paramount capofila. Universal Pictures non è in trattative per la proprietà, dato che ha già il franchise “The Fast and the Furious di genere quasi uguale a Need for Speed.
Need for Speed è la più riuscita serie di video giochi di corse in tutto il mondo, ed è uno dei franchise di videogames di maggior successo di tutti i tempi con oltre 100 milioni di copie di della serie venduti.
L’ultimo gioco della saga, Need for Speed: The Run, è stato rilasciato il 15 novembre 2011 e presenta le voci originali di Sean Faris e Christina Hendricks.