Myrta Merlino - MovieTele.it
Myrta Merlino - MovieTele.it

Myrta Merlino, lo ha confessato in diretta tv: ‘Mi è successo tre volte’


Myrta Merlino sta dimostrando di avere stoffa in queste prime dirette ma con la sua ultima confessione ha sconvolto proprio tutti.

La nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque ha già suscitato un po’ di polemiche con il suo modo di condurre il programma che un tempo era di Barbara D’Urso. La bella Myrta Merlino però, poche ore fa, ha anche confessato una cosa spiazzante in diretta TV. Ecco cosa ha rivelato circa il suo passato.

Myrta Merlino: la confessione in diretta TV è spiazzante

Non è piaciuto a tutti il suo esordio, come si poteva chiaramente immaginare. Myrta Merlino, infatti, in alcuni modi di fare ha per qualcuno un po’ emulato il modo di condurre della conduttrice che l’ha preceduta, Barbara D’Urso.

Myrta però ha un suo stile, che in molti hanno già avuto modo di intravedere su La 7. Alla conduttrice, quindi, serve solo il tempo per dimostrare di avere talento di poter competere anche un ‘cavallo di razza’ come Barbara D’Urso.

Proprio nell’ultima puntata andata in onda, la conduttrice ha rivelato che in passata è stata 3 volte protagonista di una rapina. Il tema dei furti e della sicurezza infatti, le sta molto a cuore proprio perché l’ha subito in prima persona non una ma ben tre volte. Del tema, in studio, ne ha parlato anche  l’x velina Ludovica Frasca, che circa un mese fa ha subito un furto.

Myrta Merlino - MovieTele.it
Myrta Merlino - MovieTele.it

La velina ha raccontato candidamente che nel luglio scorso le hanno svaligiato la casa dopo essere uscita per andare a prendere un caffè con una amica. Le parole della velina fanno venire i brividi. La ragazza, infatti, ha svelato che al suo ritorno a casa ha trovato tutto in disordine e ha subito capito che qualcuno aveva rovistato nelle sue corse in cerca di oggetti di valore da poterle sottrarre. Ludovina è rimasta fortemente traumatizzata.

Le parole di Myrta sconvolgono il pubblico

Dopo la sua testimonianza, Myrta Merlino non è riuscita a rimanere indifferente e imparziale. Si è molto immedisimata nel suo racconto proprio perché lei stessa è stata più volte vittima di furto. La giornalista ha così colto l’attimo per raccontare la sua esperienza lasciando il pubblico sconvolto:

A me di orologi a Napoli ne hanno rubati ben tre. Vi dico solo questo“.

Un’esperienza, anche la sua, davvero brutta. Di certo dev’essere stato pesante anche per lei lasciare andare via dal corpo lo stress per una rapina di questo tipo. Intanto, nonostante le critiche piuttosto abbondanti soprattutto sul web, Myrta sta registrando ottimi ascolti. I confronti con l’ex padrona di casa li avevano tutti già messi in conto. I dati rivelano, però rivelano che la giornalista sta battendo su più fronti la concorrenza di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini con l’Estate in diretta.

Speriamo che il programma diventi sempre più interessanti e aperto alle tematiche attuali di tutte le fasce d’età.

Impostazioni privacy