Mediaset Infinity, cosa vedere a Settembre 2023
Questi i programmi da poter vedere gratuitamente su Mediaset Infinity a settembre 2023. Tra reality e serie tv, un'offerta accattivante per il pubblico a casa.
di Amanda Merli / 15.09.2023
Un’offerta molto ricca, quella che offre Mediaset Infinity ai suoi telespettatori nel mese di settembre 2023. La piattaforma streaming dell’azienda di Cologno Monzese offre la possibilità di guardare, o riguardare, gratuitamente numerose trasmissioni e fiction tv, liberamente senza alcun tipo di pagamento. Un catalogo fornito e consultabile liberamente che spazia dalla muova edizione del Grande Fratello al concerto di Max Pezzali al Circo Massimo a Roma ‘CircoMax’, passando per le nuove fiction e i film in prima visione.
Le novità di Mediaset Infinity per settembre 2023
Si parte naturalmente dal reality show di punta di Canale 5, partito lunedì 11 settembre sulla rete ammiraglia di Mediaset, con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli in qualità di addetta alla postazione social. Le puntate di Grande Fratello saranno consultabili subito dopo la messa in onda, così come quelle di GF Party, live streaming affidato a Annie Mazzola e Andrea Dianetti.
Altrettanto disponibili le puntate di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano da quest’anno affidato a Myrta Merlino, partito con buoni risultati di share lunedì 4 settembre. Sul sito sarà possibile vedere tutte le puntate andate in onda fino ad oggi. Lo stesso sarà possibile per È sempre Cartabianca, il nuovo programma condotto da Bianca Berlinguer ogni martedì su Rete4, a partire dal 5 settembre.
Tra le novità che ha in serbo il catalogo di Mediaset Infinity c’è anche la nuova fiction di Canale 5, Maria Corleone. La serie racconta le vicende di Maria, a cui dà il volto l’attrice Rosa Diletta Rossi, che da Palermo si trasferisce a Milano con il sogno di poter diventare stilista di moda. Tornata in Sicilia per l’anniversario di matrimonio dei genitori, un attentato ne cambierà il destino, facendola avvicinare pericolosamente all’ambiente mafioso.
La voce che hai dentro segna il ritorno alla fiction dopo 20 anni di Massimo Ranieri. L’artista sarà protagonista di quattro prime serate il giovedì dal 14 settembre su Canale 5, nei panni di un detenuto che esce dal carcere dopo aver scontato ingiustamente un decennio qui dentro, deciso a riprendere in mano la propria vita, anche grazie alla musica.
Circo Max – Una notte di hit, andato in onda lo scorso 7 settembre, può essere di nuovo guardato dai telespettatori, o visto per la prima volta. Un modo per ripercorrere i trent’anni di carriers di Max Pezzali attraverso i suoi più grandi successi, suonati al Circo Massimo durante un concerto a cui hanno preso parte amici e artisti di fama nazionale come Paola e Chiara e Lazza.
Dal 25 settembre saranno poi disponibili i primi 8 episodi di Io so chi sei, serie poliziesca con Francesc Garrido, Aida Folch e Blanca Portillo, che segue la storia di Juan Elias, professore universitario e avvocato che ha perso la memoria dopo essere stato vittima di un incidente automobilistico. Il giorno successivo allo schianto, la polizia trova all’interno del mezzo il cellulare e alcune macchie di sangue della sua giovane nipote, scomparsa nel nulla subito dopo. Il padre della ragazza farà di tutto per riuscire a dimostrare la colpevolezza del cognato.
Da non perdere, inoltre, anche la nuova stagione della UEFA Champions League, che dopo i playoff vede tra i protagonisti ben 4 squadre italiane, Milan, Inter, Lazio e Napoli, alla conquista dell’importante trofeo.
L’appuntamento con le serie tv e le soap opera di Mediaset Infinity
Per gli amanti del genere, su Mediaset Infinity sarà possibile rivedere le puntate di alcune delle soap opera più note e amate di Canale 5. Dopo aver fatto sognare gli spettatori con gli episodi della prima stagione, in piattaforma saranno disponibili le nuove puntate di My Home My Destiny con protagonista Demet Ozdemir, interprete anche di DayDreamer, nel ruolo di una donna di nome Zeynep che, dopo essere stata adotta da piccola, si ritrova a dovere affrontare la madre biologica una volta diventata adulta.
Torna disponibile sul sito anche Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel. L’attore interpreta il ricco uomo d’affari Ferit, in cerca di uno chef da assumere nella sua villa e Ozge nei panni di Nezli, giovane studentessa con il sogno di lavorare in una cucina professionale e che per mantenersi agli studi inizia a lavorare come cuoca personale proprio dell’uomo. Sempre con Can Yaman, questa volta affiancato da Francesca Chillemi, disponibile su Mediaset Infinity si trova Viola come il mare, la fiction che ha ottenuto il Premio Moige 2023.
Tra le novità presenti su Mediaset Infinity, anche la nuova sezione, gratuita, dedicata agli anime giapponesi più belli. Tra i cartoni animati disponibili: I Cavalieri dello Zodiaco, Mila e Shiro, Lady Oscar, One Piece, Lupin e Un po’ di magia per Terry e Maggie.