Mediaset, dopo il grande successo arriva il ‘bis’: italiani entusiasti dalla notizia
È arrivato il palinsesto Mediaset ed è stato annunciato il bis di un noto programma della rete. Sono tutti entusiasti della notizia. Ecco di quale programma stiamo parlando.
di Morena Potere / 08.07.2023
Sono state diffuse tutte le novità dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2023/2024. Se è noto ormai che Barbara D’Urso è stata fatta fuori dal suo programma ci sono altri programmi che invece fanno il bis. È infatti stata pensata una nuova trasmissione estiva anche per l’inverno.
Non solo questo però perché verranno messe da parte alcune trasmissioni o almeno sarà dato loro meno spazio e ne saranno introdotte altre. Per molte si tratta di un ritorno al passato in quanto non è la prima volta che vengono messe in onda. Ma per ulteriori dettagli non ti resta che continuare a leggere di seguito.
Arriva il bis di un noto programma: ecco quale
Il bis di cui parliamo è per Temptation Island. Il programma di Maria De Filippi che sta attualmente andando in onda nella sua versione solita, ovvero quella estiva, sarà anche in onda questo inverno. Il reality che riceve da sempre molti consensi da parte del pubblico andrà in onda anche questo inverno.
Le domande che però tutti si stanno facendo sono diverse. Infatti solitamente il programma viene registrato verso giugno in un resort in Sardegna. Quale sarà quindi la nuova location per la versione invernale? Sicuramente non sarà sulla neve e questo l’ha detto ironizzando Pier Silivio Berlusconi.
L’ad di Mediaset ha lasciato scegliere tutti i dettagli alla Fascino, l’azienda di Maria De Filippi che gestisce il programma. Forse potremmo ipotizzare che non sarà registrato in Italia ma che ci si sposterà in una meta dove le temperature siano più alte anche in inverno. Per ora però non si sa.
Ci si interroga però se verrà confermato su questa versione Filippo Bisciglia o ci sarà un cambio anche da questo lato. Il conduttore ha sempre dimostrato di essere portato per questo tipo di programma per l’empatia per utilizza. Ma non è ancora certo che sia lui. Infatti potrebbe anche darsi che verrà affidato ad Ilary Blasi rimasta ora senza alcun programma.
Anche altri programmi ritornano: ecco quali
Non ci sarà solo Temptation Island in versione invernale però. Infatti durante la presentazione dei programmi c’è stato l’annuncio di diversi ritorni su Mediaset. Tra questi abbiamo La Talpa. Il reality ha da sempre appassionato il pubblico ed infatti questo da anni invoca un ritorno.
Ma ancora Gerry Scotti sarà al timone di due programmi che nuovi non possiamo chiamare. Si tratta di Ruota della Fortuna e di Io Canto. Il primo è l’iconico preserale di Mike che verrà nuovamente riproposto al pubblico. Per il secondo il programma di canto verrà riproposto ma in una nuova chiave moderna.
Restac onfermato il Grande Fratello con Alfonso Signorini ma non durerà mesi e mesi. Solo 3 mesi dentro la casa e poi si cambia. Confermata L’isola dei famosima non Ilary Blasi. Non sono poche infatti che la conduttrice sia sostituita e ci sia di fatto un cambio della guardia.
Confermata completamente Maria De Filippi e i suoi programmi. Solo dei piccoli cambi all’interno come ad esempio Tu si que vales. Addio a Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Al loro posto secondo le indiscrezioni Isobel, la ballerina di Amici, e notizia ufficiale Luciana Littizzetto in giuria.