MasterChef Italia dal 21 settembre su Cielo
MasterChef Italia dal 21 settembre su Cielo

MasterChef Italia, nona puntata – 16 novembre 2011


Questa sera, mercoledi 16 novembre 2011, nuovo appuntamento alle 21 su Cielo, il nono, con MasterChef Italia con ospite d’eccezione l’attrice napoletana Tosca D’Aquino. La guest star della nona puntata si unirà ai tre giudici di MasterChef Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich per la prova della Mistery Box dedicata alla tradizione culinaria della […]

Questa sera, mercoledi 16 novembre 2011, nuovo appuntamento alle 21 su Cielo, il nono, con MasterChef Italia con ospite d’eccezione l’attrice napoletana Tosca D’Aquino.

La guest star della nona puntata si unirà ai tre giudici di MasterChef Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich per la prova della Mistery Box dedicata alla tradizione culinaria della Campania. Gli aspiranti chef rimasti in gara sono: Danny, Federico, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros.

Per la seconda parte del programma, dalle ore 22, appuntamento con la prova in esterna, nella quale i tre giudici chiederanno ai concorrenti di preparare il vero baccalà alla vicentina secondo la ricetta della tradizione. I clienti saranno i componenti della confraternita del baccalà di Vicenza, giudici davvero particolari.

Una gara all’ultimo piatto che sta per arrivare a decretare chi sarà il primo MasterChef d’Italia che si porterà a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro (edito da RCS Rizzoli) con le proprie ricette originali.

Infine, una novità che riguarda MasterChef che parte proprio da oggi 16 novembre: per un mese tutti gli appassionati del programma avranno la possibilità di partecipare sul sito web www.masterchef.cielotv.it al concorso A Tavola con MasterChef. Una volta collegati al sito si possono vedere sei “tavoli virtuali”, ognuno corrispondente ad un finalista del programma. Ciascun telespettatore ha la possibilità di unirsi al tavolo del concorrente preferito e invitare i propri amici a farlo. Il tavolo con il maggior numero di utenti “seduti” farà concorrere i propri ‘clienti virtuali’ all’estrazione di fantastici premi MasterChef.

Per maggiori informazioni sul regolamento vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale di Facebook del programma.

Masterchef Italia
Impostazioni privacy